| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Punching Bag Training Tips

    Un sacco da boxe è una borsa progettata per essere ripetutamente perforato. Sacchi da boxe sono comunemente usati dai pugili, ma possono anche essere utilizzati come strumento per costruire la forza e ottenere un allenamento cardiovascolare. Sacchi da boxe può venire in diverse forme e dimensioni, anche se pesanti borse - borse grandi, cilindriche che possono pesare £ 70 o più - sono uno dei tipi più comuni. Sicurezza

    La sicurezza è uno degli aspetti più importanti di formazione con un sacco da boxe. Anche se le borse sono costruite con materiali flessibili che impatti cuscino, colpendo una borsa con elevata forza può provocare lesioni. Per esempio, un polso non supportata potrebbe deformarsi sotto la forza di un punzone, o nocche può sviluppare abrasioni colpendo una borsa ruvida. Le nocche devono sempre essere coperti quando punzonatura un sacchetto. Polso e mano avvolge o nastro atletico dovrebbero essere applicati alle mani per ridurre le probabilità di infortunio. Dopo l'applicazione di impacchi o nastro, si deve indossare guanti appropriati per il tipo di borsa che si sta utilizzando. Per i sacchetti pesanti, guanti 10 once possono essere sufficienti se non si dispone di elevato potere di perforazione, ma gli atleti più forti possono desiderare di indossare i guanti standard di 16 once per imbottitura extra.
    Warm Up

    dovrebbe scaldare il tuo corpo prima di usare un sacco da boxe in pieno vigore. Andando direttamente in pugni di potenza può aumentare il rischio di lesioni. Per riscaldarsi, correre, bici, salto della corda o shadowbox per alcuni minuti. Inoltre, si consideri che allunga le braccia, spalle e polsi. Quando si utilizza il sacchetto, iniziare con alcuni minuti di punzonatura luce prima di colpire il sacco con la massima potenza.
    Prendere Breaks

    sacchi da boxe non sono destinati ad essere utilizzati per ore come un allenamento cardio puro. Il più stanco che si ottiene quando si utilizza un sacco, più la vostra forma si rompe. Forma punzonatura Bad, come il lancio di un pugno con un polso piegato, può provocare lesioni, soprattutto se si sta punzonatura così difficile come si può. Sempre concentrarsi sul mantenimento della forma corretta e non sacrificare forma di potere. Pugili e altri sport da combattimento in genere combattono in turni che durano da due a dieci minuti. Punzonatura formazione borsa dovrebbe rispecchiare il sistema rotonda per dare al corpo e muscoli la possibilità di recuperare. Per esempio, se si voleva lavorare fuori per una mezz'ora, si potrebbe fare otto round di tre minuti con un periodo di riposo di un minuto tra ogni round.