| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fermo Bicicletta Allenamenti

    La cyclette offre una buona alternativa al tapis roulant, macchine ellittiche e altri allenamenti cardiovascolari. La cyclette offre numerosi vantaggi di fitness, consentendo alle persone di rimanere seduto e si sentono più a suo agio. Ci sono due tipi principali di cyclette utilizzati per gli allenamenti: il reclinate e in posizione verticale. Entrambi i tipi possono essere utilizzati per eseguire allenamenti aerobici, interval training o la perdita di grasso workouts. Aerobic

    aerobico Cyclette allenamenti sia bruciare il grasso e di migliorare i livelli di forma fisica generale. Sono ideali per i principianti, quelli in cattiva salute o quelli con un basso livello di forma fisica. Per eseguire un allenamento cyclette aerobica, prima riscaldarsi per almeno 10 minuti aumentando lentamente la frequenza cardiaca. Ottimale gamme di frequenza cardiaca possono essere determinate con un grafico della frequenza cardiaca (vedi riferimenti) e richiede un monitor della frequenza cardiaca o cardiofrequenzimetro indossato durante l'allenamento per monitorare la frequenza cardiaca. Dopo il riscaldamento, pedalare ad un ritmo costante che mantiene la frequenza cardiaca a circa il 65 per cento della frequenza cardiaca massima per 20 a 30 minuti. Raffreddare per almeno 10 minuti gradualmente rallentando la frequenza cardiaca di nuovo al normale. Il raffreddamento è essenziale per il recupero muscolare e corpo. Se un 65 per cento della frequenza cardiaca massima è irraggiungibile, quindi esercitare una percentuale inferiore per un importo di tempo più lungo, circa un minuto in più per ogni cento inferiore a 65, per ottenere gli stessi risultati di fitness.
    Intervallo

    Intervallo allenamenti deve essere effettuata solo da persone di livelli di fitness intermedio o avanzato, in quanto richiedono più lavoro di altri allenamenti in bicicletta stazionaria. Routine intervallo consistono in periodi di lavoro seguiti da brevi periodi di recupero. Un allenamento a intervalli intermedi su una cyclette può essere costituito da intervalli di 12 secondi di lavoro seguiti da 8 secondi di recupero ripetuto per 20 minuti dopo 10 minuti di warm-up. Un allenamento avanzato potrebbe consistere in intervalli che aumentano il tempo di lavoro e quindi diminuire il tempo di lavoro, consentendo la stessa quantità di tempo di riposo tra ogni intervallo. Tempo di riposo può essere aumentato, se necessario sulla base di livelli di fitness.
    Anaerobica

    anaerobica Cyclette allenamenti costruire muscoli e potenza privando temporaneamente i muscoli di ossigeno. Gli intervalli possono essere adattati in anaerobica allenamenti in cui porzioni di lavoro diventano i periodi di intenso lavoro seguiti da periodi di riposo. I periodi di lavoro devono essere abbastanza intensa in modo che i muscoli don ’ t ricevono una quantità sufficiente di ossigeno. Anaerobica allenamenti tipicamente bruciare più grasso di allenamenti aerobici, ma deve essere effettuata con cautela e una base aerobica sufficiente o può verificarsi lesioni gravi else.