| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Rack Squat Da Legno

    Squat aiutano a costruire le fondamenta di esercizi di potenziamento muscolare. Si può imparare e trarre grande beneficio da accovacciati, utilizzando il proprio peso corporeo. Tuttavia, al fine di aumentare il beneficio e costruire la forza aggiunta, avrete bisogno di un rack squat. Un rack squat è un pezzo di materiale che permette di inserire una barra a livello della spalla e poi caricarlo in modo che si può mettere la barra attraverso le spalle per eseguire uno squat. Cose che ti serviranno
    3 piede lungo 4 x 4 pezzi di legno (2) per 4 piede lungo 4 x 4 pezzi di legno (2) per 3 1/2 piede lungo 4 x 4 pezzi di legno (1) per 1 piede 11inches lunghi pezzi 4x4 in legno in 6 pollici 4x4 pezzi in legno in 9-1/2 pollici 4x4 pezzi di legno (2) piazza
    di Carpenter (2) (2)
    Livello
    misurazione nastro
    Matita
    Saw
    Drill
    cacciavite bit
    Viti da legno
    Mostra più istruzioni
    1

    Allineare il centro dei pezzi lunghi 3 piedi di legno con il centro dei pezzi lunghi 4 piedi di legno e avvitare il legno insieme. Avrete bisogno di misurare il centro del legno e segnare in modo che si può essere sicuri che siano allineate. Si dovrebbe avere due pezzi separati composti da un piede-lungo pezzo 3 e un lungo pezzo da 4 piedi ciascuno.
    2

    Trova e segnare il centro del 1 piede da 11 pollici pezzi di legno. Misura 8 centimetri in ogni direzione e segnare questo luogo. Tracciare una linea da quel punto la traversa in alto su ogni lato. Dopo aver tagliato, si dovrebbe avere due pezzi con angoli di 45 gradi su ogni estremità. Questi saranno i sostegni per le gambe.
    3

    Avvitare il 1/2-foot il pezzo 3 in centro delle parentesi graffe. Questo è il pezzo che collegherà le due parti.
    4

    Misura 1 piede giù dalla cima delle schede da 4 piedi. Avvitare le tavole da 6 pollici a questo livello sul lato opposto delle parentesi graffe in un angolo di 90 gradi con il post.
    5

    vite dei 9 pezzi 1/2-inch per la parte anteriore del pezzi da 6 pollici per formare una U con il palo. Questo sarà dove il bilanciere appoggia.
    6

    Luogo sacchi di sabbia contro il post su le parentesi in modo che il peso non bussa il supporto sopra.