| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire una bicicletta in una coperta Cyclette

    Potete pagare migliaia di dollari per comprare una cyclette come quelle in palestra. Per un'alternativa più economica, più flessibile, acquistare un allenatore resistenza di stabilità su cui montare la bici su strada. Formatori Resistenza mancano campane e fischi elettronici di una cyclette, ma in grado di fornire una vasta gamma di carichi di allenamento, sia che siate Lance Armstrong-lite o solo pedale per tenersi in forma. Configurazione e utilizzo sono semplici, ed è facile per disaccoppiare la bicicletta dalla allenatore quando si vuole colpire di nuovo la strada. Cose che ti serviranno
    biciclette
    Cyclette allenatore
    Climbing blocco mq Piano mat
    bicicletta pompa
    Bike Computer | All-in-uno strumento di bicicletta
    Bike perizoma
    Mostra più istruzioni
    Istruzioni
    1

    conoscere i sei tipi di scarpe da ginnastica di resistenza in bicicletta: vento, MAG, magneto, fluido, forza cetrifugal ed elettronici. (Vedere "Come acquistare un Trainer Cycle" in Risorse). Ciascuno offre caratteristiche specifiche e livelli di resistenza, così onestamente valutare le proprie esigenze di esercizio e capacità di trovare la migliore corrispondenza.
    2

    Acquista una delle molte marche di scarpe da ginnastica di resistenza sul mercato per soddisfare le vostre esigenze di formazione e di bilancio. Avrete anche bisogno di un blocco di arrampicata e un tappetino per proteggere il pavimento, ridurre il rumore e mantenere la configurazione si sposti durante l'uso.
    3

    Stendere il tappetino in un adeguato, spazioso, ben spazio-ventilato; impostare il vostro allenatore e arrampicata blocco su di esso
    4

    Rimuovere ruota posteriore spiedo della vostra moto e sostituirlo con il produttore-dotazione o raccomandati da spiedino, se presente
    <.. br> 5

    Allentare coni assi del formatore e resistenza manopola unità per consentire spazio sufficiente per la ruota posteriore. Luogo ruota posteriore della bicicletta tra i coni assi e stringere entrambe coni assi in modo uniforme fino a quando la moto è sicuro nella cornice trainer.
    6

    Stringere la manopola di unità di resistenza fino a quando la sua mano stretta e non slitta sull'unità di resistenza. Assicurarsi che i pneumatici siano gonfiati correttamente per migliori prestazioni e usura dei pneumatici minima.
    7

    Per regolare altezza da terra su un allenatore con built-in di regolazione dell'altezza, girare le manopole delle gambe anteriori in modo uniforme per ottenere la ruota posteriore all'altezza desiderata. Un'altezza assetto ribassato (a partire da 1/4 di pollice) è migliore per la stabilità e la sensazione generale. Accertarsi che la ruota posteriore non tocchi il tappetino quando ci si siede sulla moto.
    8

    ruota anteriore della moto nel blocco di arrampicata per livellare la moto o sollevare la parte anteriore. Impilare più blocchi di arrampicata per simulare salite più ripida salita.
    9

    Allega un perizoma bicicletta (aka "rete sudore") al telaio per evitare che il sudore grondante di su e di danneggiare rivestimento della vostra moto e parti meccaniche. Drappeggi un asciugamano sopra la struttura funziona anche.
    10

    Fissare un computer da bicicletta al manubrio della moto per monitorare la distanza, chilometraggio, velocità, tempo trascorso, giri di pedale, ecc Alcuni modelli saranno anche farvi monitorare la frequenza cardiaca e calcola le calorie bruciate.
    11

    montare fino a provare il nuovo setup, apportare le modifiche, e poi andare avanti!