| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'uso di un tapis roulant

    Fitness cardiovascolare si basa sulla premessa che elevando la propria frequenza cardiaca a una certa percentuale del suo massimo suggerito rate per almeno 20 minuti al giorno, tre giorni a settimana, intende promuovere la forma fisica generale nella maggior parte degli individui. Ci sono molte altre variabili, ovviamente, ma per ottenere la giusta benefici da utilizzando qualsiasi tapis roulant, è necessario prima conoscere le procedure corrette per il suo utilizzo. Un uso improprio può causare danni sia a se stessi o alla proprietà intorno a voi. Istruzioni
    1

    Posizionare il tapis roulant su una superficie solida piatta che non è scivoloso e non poteva bagnarsi. L'uso di una stuoia tapis roulant è suggerito per evitare di danneggiare la pavimentazione e per fornire una superficie stabile per il tapis roulant. Mantenere uno spazio adeguato intorno al tapis roulant, con non meno di 8 metri di spazio aperto dietro il tapis roulant e 2 metri di spazio aperto su entrambi i lati di esso
    2

    capire tutte le varie funzioni del tapis roulant.: come accendere e spegnere e come impostare la velocità di funzionamento. La maggior parte dei tapis roulant hanno una console di controllo situato petto alto davanti alla macchina che contiene tutti gli input necessari per monitorare o utilizzare. La maggior parte dei tapis roulant hanno il controllo di velocità, controllo di pendenza e di un certo tipo di timer o la distanza del contachilometri.

    3 Collegare il cavo di alimentazione ed assicurarsi che il pulsante "reset" non è premuto. Entrambi i componenti sono di solito si trova sulla custodia inferiore anteriore del tapis roulant. Posizionare entrambi i piedi a cavallo della cintura in modo si sta in piedi sui poggia piedi. Tenere su i corrimano con entrambe le mani.
    4

    allegato il clip di sicurezza per la camicia, che di solito è su un cavo lungo appeso dalla console. Questo si spegne automaticamente la macchina in caso di caduta. Agganciare il monitor di frequenza cardiaca per il dito prima di avviare la macchina se tapis roulant ne è dotato.
    5

    Inizia il tapis roulant al suo più lento velocità possibile, utilizzando gli interruttori sulla consolle di comando. Lasciare il tasso di elevazione a 0 gradi (tapis roulant è piatta) finché non si è riscaldato. Avvio del tapis roulant con un ritmo veloce di velocità può essere molto pericoloso. Tenere su il corrimano con entrambe le mani e camminare con decisione sul tapis roulant. Non tentare mai di correre su un tapis roulant a bassa velocità.
    6

    aumentare lentamente la velocità del tapis roulant fino a raggiungere la velocità desiderata. Si può anche lentamente inclinare la macchina, se in dotazione. Non camminare all'indietro su un tapis roulant come questo può provocare danni fisici se si diventa disorientato o viaggio.
    7

    rallentare la macchina diminuendo la velocità del tapis roulant e l'abbassamento del tasso di elevazione. Non interrompere bruscamente o si potrebbe cadere o fare danni alla macchina. Attendere fino a quando il tapis roulant è a un arresto completo prima di fare un passo fuori. Rimuovere il fermaglio di sicurezza dai vostri camicia così come il monitor della frequenza cardiaca (se presente). Assicurarsi che il treadmill sia spento completamente per evitare ferite accidentali da parte di bambini, animali o di un'altra persona.