| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprio Parallele

    per una ginnasta, le parallele sono parte integrante della formazione e dello sviluppo di routine. A causa delle loro dimensioni e le dimensioni, con una serie completa di barre professionali al di fuori di una palestra è impraticabile. Tuttavia, è possibile effettuare le proprie piccole barre parallele da tenere in casa per praticare e perfezionare le tue abilità ogni volta che vuoi. Queste versioni compatte, a volte chiamati Parallettes, sono fatti facilmente e sono una cosa utile da avere, soprattutto se si dispone di un fitto calendario e può ’ t sempre raggiungere la palestra. Cose che ti serviranno
    tubo in PVC 1 - ½ pollici di larghezza
    mano sega fine
    PVC colla
    End caps
    carta vetrata fine
    8 " T & quot , raccordi
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare il 1 - tubo in PVC ½ pollici nella lunghezza corrette con una multa sega a mano. Tagliate due pezzi di 24 pollici, quattro pezzi di 8 pollici e otto pezzi di 5 centimetri.
    2

    collegare un raccordo a gomito alle estremità di ciascuno dei tubi di 8 pollici con colla per PVC.

    3

    Incollare i lati aperti di ogni raccordo a gomito di estremità dei tubi da 24 pollici, assicurandosi che tutti i tubi sono piane e parallele. Si dovrebbe ora avere due ‘ U ’ forme, rendendo le barre superiori.
    4

    Fai i piedi per le barre incollando un tubo da 5 pollici in ciascuna delle aperture sul lato doppio attacco di " " T raccordi. Il singolo, apertura verticale della T " " ’ s dovrebbe essere tutti vuoti.
    5

    Montare un piede sull'estremità di ciascuno dei tubi 8 pollici del barre superiori. Le barre non dovrebbero più distesi, ma i piedi devono essere perpendicolari alla barra superiore orizzontale e rendere le sbarre si alzano.
    6

    scorrere una testata sulle estremità esposte di ciascuna delle tubazioni del piede per coprire i bordi grezzi.
    7

    sabbia la parte orizzontale delle barre superiori di accettare gesso quando si desidera utilizzarli. Utilizzare carta vetrata fine per strascicare il PVC.