| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare Anelli

    Anelli non sono solo per le ginnaste, ma sono anche per chi cerca di costruire la forza parte superiore del corpo. Con questi anelli, è possibile utilizzare il peso del corpo per fare una serie di esercizi. Lavorando regolarmente sulla ginnastica anelli volontà muscoli tue braccia, spalle, schiena e nucleo di tono. A differenza di un sacco di esercizio attrezzature, installazione dovrebbe richiedere solo pochi minuti. Non ci sono pezzi complicati per mettere insieme e senza attrezzature pesanti da portarsi dietro. Cose che ti serviranno
    Anelli
    Anchor point
    Stud Finder
    Matita
    Drill
    Eye bolt
    cacciavite
    Show More Istruzioni
    Uso un punto di ancoraggio
    1

    Decidere dove si sta andando a montare i vostri anelli. Scegli un grande spazio aperto con un alto soffitto o uno spazio esterno. Datevi da sei a otto metri di spazio intorno agli anelli.
    2

    Loop gli anelli intorno a un punto di ancoraggio. Utilizzare una trave a vista o trave nella zona se ne avete uno. Assicurarsi che il punto di ancoraggio è robusto e non si rompe mentre si sta esercitando.
    3

    Regolare la fibbia sui tuoi anelli di modificare la lunghezza delle cinghie. Regolare le cinghie in modo da lavorare per voi.
    Utilizzando Golfari
    4

    trovare una stanza per installare i vostri anelli dentro Scegliere uno spazio con soffitti alti e spazio sufficiente per di oscillare.
    5

    Utilizzare un perno finder per trovare un perno nel soffitto. Fai una matita per segnare dove si vuole appendere i vostri anelli.
    6

    Praticare un buco nello spazio contrassegnato. Rendere la dimensione del foro delle dimensioni del bullone occhio che si sta per utilizzare.
    7

    Twist la vite ad anello nel foro si forato. Dopo aver stravolto il più possibile con le mani, usare il cacciavite per ruotare il bullone il resto della strada dentro Tirare sul bullone per assicurarsi che sia ben fissata al perno.
    8

    Installare un secondo bullone occhio per l'altro anello. Posizionare gli anelli di un po 'più larghi di larghezza delle spalle.
    9

    Loop vostri anelli di ginnastica attraverso i golfari. Regolare la fibbia in modo che le cinghie sono ad una lunghezza ideale.