| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare attrezzature Excersise in una palestra

    Immissione di una palestra o palestra per la prima volta può essere schiacciante, ma non dovrebbe impedire alla gente di soddisfare le loro obiettivi di salute e benessere. Con la giusta istruzione, la maggior parte delle persone possono trovare la strada di una palestra e di godere dei molti benefici per la salute di esercizio fisico. Istruzioni
    1

    Inizio attrezzature cardio in modalità manuale. Attrezzature più cardiovascolari avrà un pulsante "Quick Start" "Manuale" o. Questa modalità consente di avere il controllo della macchina e gli impedirà di accelerare, rallentare o creare troppa resistenza. Utilizzare i pulsanti su e giù (designato con frecce su /giù o più /meno segni) per aumentare o diminuire l'intensità, se necessario.
    2

    Inizia l'allenamento di forza con i pesi più leggeri, fino a quando hai dimestichezza con la la tecnica corretta e le vostre capacità. Se sei un nuovo allenamento di resistenza, utilizzare macchine isotoniche piuttosto che pesi liberi. Le macchine vi guiderà e aiuterà a imparare una corretta forma e la postura per ogni esercizio.
    3

    Controlla macchine isotoniche per i diagrammi e le istruzioni. Macchine isotoniche avranno diagrammi su di loro mostrando che muscolo o dei muscoli ogni macchina lavora. Ci sarà anche un set base di istruzioni che indicano il corretto posizionamento e l'uso della macchina.
    4

    sollevare un peso che vi permetterà di sollevare 2-3 serie da 8 a 12 ripetizioni ciascuna, se si vuole tonificare i muscoli. I muscoli devono sentirsi affaticati durante l'esecuzione di ripetizioni finali. Aumento di peso da non più di 5 al 10 per cento dopo si può fare tre serie da 12 ripetizioni con facilità. Se si desidera mettere su massa muscolare più e non solo tonificare, sollevare il peso più pesante con un minor numero di ripetizioni. Per entrambi obiettivo, lasciare 1-1 minuti e mezzo di riposo tra ogni serie.