| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi ellittici

    Macchine ellittiche, a volte indicato come cross-trainer, sono un popolare macchina esercizio stazionario che simula correre e camminare. A differenza di tapis roulant o effettivamente in esecuzione, una macchina ellittica permette all'utente di ottenere un non-impatto allenamento cardio senza mettere pressione sulle ginocchia, caviglie e ad altre articolazioni. Si possono trovare macchine ellittiche in palestra locale o si può acquistare uno per uso domestico. Se la vostra macchina ellittica torna a farsi, eseguire alcuni passaggi di risoluzione dei problemi di base prima di chiamare in una persona di riparazione. Istruzioni
    1

    collegarlo in Il primo passo di risoluzione dei problemi è sempre la più ovvia. La macchina ellittica deve essere collegato per la console di lavorare. Assicurarsi che la spina sia saldamente posizionato in una presa con messa a terra e che la presa sia alimentata. Verificare che l'interruttore non sia scattato.
    2

    Riposizionare le mani sui manici. Se il monitor del computer non visualizza la frequenza cardiaca, prima riposizionare le mani in modo che si sta toccando i contatti metallici. Se necessario, pulire le maniglie con un panno morbido per rimuovere il sudore o residui di lozione. Non afferrare le maniglie troppo stretto o muovere troppo le mani.
    3

    Calibrare la rampa. Se la rampa non è posizionata correttamente, potrebbe essere necessario calibrare. Spesso questo viene fatto dalla console. Come si calibra la rampa dipende dalla marca e il modello della macchina. Fare riferimento al manuale del proprietario o sezione servizio clienti del sito web del produttore per sapere come raggiungere le impostazioni di calibrazione su vostra specifica macchina. Molte aziende offrono manuali in formato PDF per il download sui loro siti web.
    4

    Regolare la cinghia di trasmissione. Anche in questo caso, la vostra specifica marca e modello della macchina determineranno come si esegue questa operazione. Di solito, è necessario scollegare la macchina e individuare la zona cinghia di trasmissione. Questo è spesso sotto l'alloggiamento pannello ruota e puleggia. Potrebbe essere necessario trovare un gancio di rilascio o di utilizzare un cacciavite per rimuovere il coperchio. Fare riferimento al manuale del proprietario per il vostro modello per assicurarsi di non danneggiare la macchina.