| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare una palestra totale

    Il sistema di Total Gym è una macchina di esercizio di tutto il corpo, che offre l'opportunità di esercitare a casa senza la necessità di accessori di allenamento tradizionali. Il suo vantaggio principale è il fatto che occupa una piccola parte della casa e può essere facilmente piegato dopo ogni allenamento. La macchina è stata fortemente promossa sulle reti TV shopping con Chuck Norris come portavoce. Al giorno d'oggi, è diventato lo standard di attrezzature per il fitness in molti ospedali ed è presente in migliaia di centri fitness in tutto il mondo. Istruzioni
    1

    Cancellare un grande spazio sufficiente per consentire il corretto assemblaggio. Specifiche del Total Gym includono una altezza di 44 centimetri, una lunghezza di 88 centimetri e la larghezza di circa 17 centimetri, mentre è in uso.
    2

    Far scorrere la scheda di planata verso la traversa anteriore fino alla velocità massima possibile flessibilità è raggiunto. Ciò consente di impostare il lato posteriore dell'apparecchio in modo efficace, come ad esempio la Colonna di regolazione altezza verticale e tutti gli accessori ad essa collegati. (Vedere il manuale del proprietario per immagini dettagliate.)
    3

    Sollevare l'attrezzo ginnico per diffondere la macchina aperta. Assicurarsi che poggi correttamente sulle traverse anteriori e posteriori, con il telaio supportato al centro. Tenere il telaio, scegliendo un bordo e tirarlo a parte lentamente fino a quando non è completamente pianeggiante.
    4

    Individuare una maniglia manopola sul binario sinistro della macchina. Utilizzarlo per rilasciare un perno per la molla che è una parte del meccanismo di trazione.
    5

    Tenere il perno a molla tirando la colonna per la registrazione verticale fino al raggiungimento di una corretta posizione eretta. Rilasciare il perno a molla una volta che il dispositivo è costante.
    6

    Usate il piede per controllare la traversa posteriore mentre si fa scorrere le guide fino a regolare l'altezza della colonna. Mettere la mano sulle guide di destra o di sinistra e allineare la traversa alla presa bassa. Inserire il perno di regolazione "C" per mantenere il dispositivo in posizione dopo aver sollevato la ferrovia fino all'altezza desiderata.
    7

    eseguire esercizi supplementari attraverso la gamba Puleggia e kit di accessori Wing. A seconda del campo di allenamenti che si desidera eseguire, l'accessorio ala può essere fissata alle due estremità della base del Total Gym (verso la parte anteriore o traversa posteriore), mentre l'accessorio puleggia gamba è attaccata verso la parte posteriore del dispositivo attraverso la regolazione in altezza Colonna.