| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Definizione degli obiettivi esercizio usando un pedometro

    Un contapassi elettronico, un dispositivo portatile che conta il numero di passi compiuti da chi lo indossa, è uno strumento ideale per aiutare obiettivi di allenamento stabiliti. Sia il Consiglio del Presidente sulla forma fisica e gli Stati Uniti Surgeon General hanno fissato gli standard di esercizio per uno stile di vita healthly. Trenta minuti di esercizio fisico al giorno è buono per la salute generale e di essere in forma, e camminare 10.000 passi al giorno è raccomandato. Il pedometro poco costoso può aiutare a gestire entrambi questi obiettivi. Cose che ti serviranno
    Contapassi Notebook
    Pen
    Show More Istruzioni
    1

    Fissare il contapassi alla cintura o alla cintura dei pantaloni o pantaloncini . Dovrebbe andare proprio sopra l'anca, non essere messo in una tasca. Verificare la precisione del contapassi con una breve passeggiata. Contare il numero di passi che si prende e la confronta con il numero che il contapassi ha misurato. Se non sono le stesse, consultare le istruzioni su come regolare il contapassi in modo che sia più accurata.
    2 Prendere nota dei vostri passi quotidiani.

    Indossare il pedometro per diversi giorni per registrare quanti passi si prende durante le normali attività. Da indossare quando ci si muove intorno alla casa, quando si negozio e su tutte le vostre attività quotidiane. Annotare il numero di passaggi dei record pedometro. Tieni traccia dei tuoi passi al giorno per un paio di settimane.
    3

    Siediti e rivedere quanti passi avete preso ogni giorno. Un buon obiettivo è quello di prendere la maggior parte dei passi che avete preso in un dato giorno, e avere quella somma sia il vostro nuovo obiettivo quotidiano. Mantenere la registrazione della quantità di passi che si prendono. Se si va oltre l'obiettivo giornaliero, avere tale importo sia il vostro nuovo obiettivo.
    4 continuare ad aggiungere più punti!

    Fate una passeggiata mentre indossa il pedometro ogni giorno. Aggiungere altri passaggi per i vostri obiettivi quotidiani. Se si può facilmente prendere 4.000 passi ogni giorno, quindi aggiungere altri 500 passi per il vostro obiettivo quotidiano. Continuare ad aggiungere passi a incrementi di 500-passo fino a raggiungere 10.000.