| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi utilizzando un gancio puleggia

    Un sistema di pulegge porta appendiabiti porta è un ottimo strumento per fare serie di esercizi di movimento passivo. Questo tipo di esercizio fisico può aiutare a migliorare la forza e la flessibilità a seguito di un infortunio alla spalla o un intervento chirurgico o se semplicemente avere le spalle strette. I seguenti esercizi possono essere eseguiti in piedi o seduti. Se si sta riprendendo da un infortunio, consultare il medico o il fisioterapista prima di provare questi esercizi e per vedere quante ripetizioni si deve eseguire. In caso contrario, puntare per 10 ripetizioni per ogni lato. In piedi spalla Estensione

    stand rivolto verso la porta. Con una maniglia in ogni mano, tenere il braccio sinistro in avanti con il gomito all'altezza della spalla e piegata verso l'alto ad un angolo retto. Tenere il braccio destro dritto come lo allungate dietro di voi, a cominciare con la mano a hip-livello. Mantenere i gomiti in questa posizione, tirare delicatamente verso il basso con il braccio sinistro, che si estende e si estende il braccio destro dietro la schiena. Do dieci ripetizioni, poi cambiano di posizione del braccio e ripetere.
    In piedi spalla Abduction

    stand a 90 gradi verso la porta, con la spalla sinistra più vicino alla porta. Grip una maniglia con la mano sinistra vicino al vostro fianco, e l'altra con la mano destra, con il braccio destro tenuto davanti al petto. Lentamente estendere e raddrizzare il braccio destro in un movimento verso il basso, tenendo il braccio sinistro dritto come si è tirato su a lato. Do dieci ripetizioni prima di invertire le posizioni di ripetere sull'altro lato.
    In piedi spalla interna Rotazione

    Stand di fronte alla porta. Presa una maniglia con la mano destra, dietro la schiena, appoggiandolo alla base della colonna vertebrale. Afferrare l'altra maniglia nella parte anteriore con la mano sinistra, con il gomito sinistro piegato. Tirare lentamente verso il basso con la mano sinistra. Come il braccio destro è tirato verso l'alto, tenere la mano destra muove direttamente lungo la colonna vertebrale. Do dieci ripetizioni, poi passare le braccia e ripetere. Gestisce
    in piedi spalla Flessione

    puleggia Grasp in ogni mano con il braccio destro teso verso il basso a fianco e il braccio sinistro esteso dritte davanti. Abbassare delicatamente il braccio sinistro, tirando il braccio destro come si va, fino a quando le posizioni del braccio sono accesi. Ripetere, abbassando il braccio destro e l'innalzamento del sinistro, per una ripetizione completa. Ripetere dieci volte.