| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rope Climbing Strumenti

    Corda arrampicata è un efficace allenamento che rafforza gli avambracci, parte superiore della schiena e bicipiti. E 'anche una semplice attività con applicazioni in arrampicata e altre attività ricreative. Tuttavia, è importante prestare attenzione quando corda per evitare infortuni. Apparecchiature appositamente progettate per l'arrampicata corda può fare una salita più semplice e sicuro. Assicuratori Guanti

    guanti Assicuratori sono specificamente progettati per l'arrampicata su corda. Impediscono il sudore di interferire con la presa così come vesciche, calli e altri stress corda legata alle mani. Guanti Assicuratori consentono di rappel giù senza scottarsi le mani da attriti corda. Il palmo del guanto è in genere rivestita in pelle o camoscio che aiutano a stabilire una presa più salda sulla corda. Alcuni guanti senza dita, mentre altri tengono la mano completamente coperto. Essi possono essere utilizzati per l'arrampicata corda così come l'assicurazione.
    Helmet

    se molte palestre non richiedono caschi mentre corda, è una buona idea usare uno per evitare una lesione alla testa in caso di caduta. Una caduta anche da una breve distanza può provocare una commozione cerebrale e gravi problemi neurologici. Una cintura da sola non garantisce contro il trauma cranico. Un casco moto non è sufficiente, perché non è specificamente progettato per l'arrampicata. Mentre entrambi hanno imbottitura interna, caschi arrampicata utilizzare un guscio più duro di plastica sulla parte esterna di caschi e possono prendere impatto più forte senza screpolature. La sua costruzione solida impedisce caduta di detriti dalla penetrante attraverso di essa. Caschi arrampicata vengono anche dotato di un sottogola che fissa il casco alla testa nel corso di una lunga caduta, che molti caschi non hanno.
    Rope Climbing dispositivo meccanico

    Mentre può essere considerato barare dal punto di vista forma fisica, un dispositivo meccanico corda come la corda Climber Atlas è utile per i vigili del fuoco o soldati che sono più interessati alla loro destinazione di quello che sono il processo di arrivarci. Il dispositivo è tipicamente le dimensioni di un trapano che si attacca alla cintura del scalatore. Le bobine scalatore corda la corda in esso mentre si solleva lo scalatore fino alla cima della corda.