| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ultimate Bowflex 2 Love Handle Esercizi

    The Ultimate Bowflex 2 Home Gym è un pezzo di attrezzature sportive che offre all'utente oltre 95 esercizi diversi, che possono essere eseguite su un pezzo di equipaggiamento. E mentre molte persone si concentrano sulla costruzione di una forte petto e ampio schienale, è anche importante costruire muscoli dello stomaco per un aspetto complessivamente equilibrato. Ci sono diversi esercizi busting intestinale, che aiuteranno il tono della sezione centrale e sbarazzarsi di quelle maniglie dell'amore antiestetiche. Resistito crunch inverso

    Il crunch inverso resistito concentra su come lavorare i muscoli obliqui (che sono sotto il maniglie dell'amore), così come i muscoli del retto addominale (il pacchetto di sei.) La Blowflex dovrebbe essere in " posizione pianeggiante avanti panchina ". Avrete bisogno di usare le caviglie come accessorio. Regolare le aste di alimentazione per fornire la resistenza appropriata. Altre barre di potenza sarà uguale più resistenza. Collegare un bracciale alla caviglia per ogni caviglia, e sdraiarsi sulla panca in modo che i piedi sono di fronte a delle aste di potenza. Afferra il sedile dietro la testa, e consentire le anche e le ginocchia per essere ad un angolo di 90 gradi rispetto al busto. (I vostri piedi saranno dalla panchina.) Questa è la posizione di partenza. Stringere gli addominali come si arricciare i fianchi verso il torace. Portate i vostri fianchi in su, per quanto è possibile prima di abbassare lentamente tornare alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione. Ripetere questa operazione per tre serie da 10 a 20 ripetizioni.
    Seduto Crunch addominale con Resistance

    Questo esercizio funziona sia i muscoli addominali e gli obliqui. Il banco deve essere in posizione inclinata 45 gradi. Sit in unità Bowflex e afferrare le maniglie che si trovano appena oltre ogni spalla. La schiena deve essere piatta contro il banco. Arricciare il busto verso le ginocchia verso il basso fino alla resistenza vi permetterà di andare. Poi, lentamente tornare alla posizione di partenza. Tenere gli addominali stretti per tutto il movimento. Eseguire tre serie da 10 a 20 ripetizioni per completare l'esercizio. È inoltre possibile regolare la resistenza di questo esercizio con l'aggiunta di barre di potenza più.
    Tronco di rotazione

    Questo esercizio funziona anche le regioni addominali e obliqui del corpo . L'unità Bowflex dovrebbe essere in posizione panca piana. Sedere di traverso sulla panca. Afferrare l'impugnatura con entrambe le mani, con i piedi appoggiati sul pavimento. Tirare la maniglia attraverso il vostro corpo fino a quando non è più possibile tirare, e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Questo conterà come una ripetizione. Eseguire tre serie da 10 a 20 ripetizioni ciascuna. Dopo ogni serie, e ruotare verso la direzione opposta sul banco di lavoro, l'altro lato dei muscoli addominali. Provare una modifica di questo esercizio e di destinazione determinati muscoli addominali tirando la maniglia sopra la spalla e sotto la vostra vita. Ricordatevi di tenere i muscoli addominali teso per tutto l'esercizio.