| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una scalata Peg consiglio

    Arrampicata peg tavole sono un ottimo modo per rafforzare le braccia e addominali utilizzando una grande varietà di esercizi. Sono costituiti da una scheda con una serie di fori in esso collegati in modo sicuro ad una parete. È quindi tenere su pioli e sale la scheda mettendo i pioli nei fori. La maggior parte delle palestre li hanno, e sono disponibili presso i negozi di esercizio. Tuttavia, essi sono poco costosi da fare a casa. Cose che ti serviranno
    2 pollici di spessore legno
    Handheld levigatrice
    misurazione nastro
    Matita
    Drill
    1,5 pollici trapano po
    Carta vetrata
    due 1.5- tasselli
    pollici Saw
    Vernice (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Sand vostro pezzo di legno fino a che non è liscia e senza strappi. Arrotondare gli spigoli, per un look più bello, se si preferisce.
    2

    Misurare e segnare il centro di ogni foro, mantenendo i segni di almeno 4 centimetri di distanza l'uno dall'altro. Questo vi darà circa 2 1/2 cm tra i fori nel prodotto finale, garantendo che il legno non si crepa sotto il vostro peso.
    3

    praticare il tuo buche con un 1.5 pollici punta, che li rende il più diritta possibile. Se si inclina di loro, la scheda può essere quasi impossibile da scalare.
    4

    Sand i bordi dei fori per evitare schegge. Non sabbia troppo, oppure i fori saranno troppo grandi.
    5

    Misurare la larghezza della vostra mano e aggiungere 4 pollici. Tagliate i tasselli di questa lunghezza.
    6

    prova i tasselli nei fori. Sabbia le estremità dei tasselli fino a che non si adattano completamente all'interno dei fori. Si dovrebbe andare bene comodamente, ma ancora essere facile da rimuovere.
    7

    Varnish vostra tavola e tasselli seguendo le indicazioni sulla lattina. Questo è opzionale, ma renderà la vostra tavola più resistente. Una volta che la vernice si è asciugata, assicurarsi che i tasselli ancora inseriscono nei fori e sabbia giù se necessario.