| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Esercizi

    Bowflex è un marchio marchio registrato di proprietà di Nautilus Inc. La produzione di macchine Bowflex iniziata nel 1986. Le macchine sono progettate per uso domestico con lo scopo di offrire esercizi multipli in una sola unità. La maggior parte delle persone hanno familiarità con la palestra di casa Bowflex. A partire dal 2010, ci sono sette diverse palestre casa offerti da Bowflex. Il Bowflex classico (il modello base) ha oltre 30 esercizi e viene fornito con una garanzia di cinque anni. Bowflex classici esercizi addominali

    Ci sono diverse opzioni da fare scricchiolii che isolano varie parti del vostri addominali. Fare un scricchiolio norma regolando la panca in posizione piana e mettendo i piedi contro la base della macchina, in modo che le ginocchia sono piegate con un angolo di 90 gradi. Incrocia le braccia sul petto e rotolare le spalle fino a quando essi sono allo stesso livello come le ginocchia. Dopo una breve pausa, laici indietro e ripetere. Non dimenticare di espirare contraendo i muscoli e respirare sulla via del ritorno verso il basso.

    Un altro esercizio ab chiamato il crunch inverso comporta la regolazione del banco ad un angolo di 45 gradi. Impostare il livello di resistenza desiderato sul retro della macchina. Sedersi in panchina e laici contro la sua metà superiore. Mettere ciascuno dei vostri piedi su entrambi i lati del banco sul pavimento. Raggiungere sopra le vostre spalle e afferrare la maniglia su ogni lato, con ogni mano. Sit up, mentre afferrando le maniglie e tenendo i gomiti piegati a 90 gradi. Dopo una pausa, appoggiarsi di nuovo giù.
    Bowlfex Busto Classico Esercizi

    Eseguire la classica panca regolando la panchina ad un angolo di 45 gradi. Appoggiare la schiena contro la parte superiore del banco e di cogliere ogni maniglia raggiungendo sopra le vostre spalle. Assicurarsi che le palme sono avanti sui manici. Spingere le maniglie in avanti premendo lentamente le braccia fino a quando sono dritti. Ripetere dopo una breve pausa. Espirare spingendo e al vostro ritorno. Due varianti di questo esercizio sono la pendenza e declino panca. Per la stampa pendenza, spingere le braccia leggermente verso l'alto verso il soffitto, piuttosto che proprio di fronte a voi. Per la stampa declino, spingere le braccia leggermente verso il basso verso il pavimento.
    Bowflex Classic Leg Esercizi

    I vari esercizi per le gambe della macchina possono richiedere la cintura allegato o l'attaccamento gamba. Entrambi gli attacchi vengono con la macchina, con le istruzioni per la loro fissaggio.

    Il leg curl prono lavorerà i femorali. Posare in panchina, pancia in giù, con i piedi rivolti verso il retro della macchina. Mettere i piedi nelle maniglie. Posizionare le braccia di fronte a voi sul pavimento per il supporto. Tirare le maniglie alzando i polpacci fino a quando le ginocchia sono a un angolo di 90 gradi, poi lentamente portandoli indietro e ripetere.

    Per fare il vitello seduto alzare, rimuovere la parte più lunga della panchina. Il breve sede rimanente ora può scivolare avanti e indietro. Sedersi su di esso, di fronte alla parte posteriore della macchina. Fissare la cintura di leg press e posizionarlo dietro di voi in modo che la parte più larga è il piccolo della schiena. Mettere le dita dei piedi sul telaio della macchina di fronte a voi con le ginocchia leggermente arcuate. Premere le palle dei vostri piedi al telaio, tirare i talloni verso le ginocchia e permettere loro di tornare alla posizione originale dopo una breve pausa. Ripetere.