| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una cinghia Proform

    La maggior parte della gente pensa che una cintura tapis roulant disfunzionale richiederà automaticamente una sostituzione tapis roulant. Non c'è bisogno di spendere migliaia di dollari per le nuove attrezzature da palestra quando si può facilmente ottenere un nuovo nastro scorrevole per circa $ 100. Questo è particolarmente vero per i tapis roulant prodotto da Proform. Tapis roulant Proform sono dotati di manuali specifici che vi insegnerà come sostituire la cintura Proform nel caso in cui si consuma il troppo uso. Cose che ti serviranno

    Cacciavite esagonale chiave
    Chiave
    sostituzione Proform cintura
    Mostra più istruzioni
    1

    Spegnere il treadmill e staccare il cavo dalla presa di corrente.
    2

    Individuare e rimuovere tutte le viti presenti nella parte anteriore del cofano motore del vostro tapis roulant utilizzando il cacciavite. Sollevare la testa del motore dopo aver rimosso tutte le viti.
    3

    Allentare sia di destra che di sinistra bulloni esagonali trovano nella parte posteriore del ponte ruotando le viti in senso antiorario con la chiave esagonale. Spingere il rullo posteriore verso il ponte, al fine di allentare la cinghia.
    4

    Rimuovere la parte in plastica copre del ponte. Il coperchio di plastica dovrebbe facilmente scivolare via o unsnap nel processo. Utilizzare il cacciavite per rimuovere i punti metallici e bulloni che fissano il ponte.
    5

    Usa la tua chiave per allentare i bulloni del motore. Individuare il rullo anteriore del tapis roulant e rimuoverlo sollevandolo dal supporto. Sfilare la cinghia di trasmissione del motore trovato al rullo anteriore. Rilasciare soltanto un lato del rullo posteriore. Sollevare quel lato del ponte e far scorrere il vecchio o danneggiato cinghia fuori quel lato.
    6

    scorrere la nuova cinghia sulla e abbassare il ponte del tapis roulant. Stringere e fissare il rullo anteriore e la cinghia di trasmissione del motore con le mani. Utilizzare punti metallici e bulloni per ricollegare le coperture laterali per proteggere il ponte.
    7

    Collegare il cavo del tapis roulant e riaccendete il vostro tapis roulant. Esaminare il nuovo centraggio nastro e apportare le modifiche necessarie.