| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Bike Trainer Schwinn

    Trovare la motivazione per uscire in bicicletta durante i rigidi mesi invernali è difficile. Fa freddo, buio, pioggia, anche a volte gelida, che aggiunge ad una esperienza pericolosa e spiacevole fuori sulla tua moto. Utilizzando un allenatore bicicletta Schwinn elimina tutti questi problemi e significa che è possibile portare avanti la vostra formazione proprio nel cuore dell'inverno, consentendo di impostare la tua bici da strada su supporto a pavimento. Inoltre, l'allenatore Schwinn permette di regolare la resistenza dei pedali della vostra moto in modo da poter replicare una salita ripida punire, o la pratica sprint in bicicletta. Istruzioni
    1

    trovare un buon posto per il vostro istruttore Schwinn. Ci sono alcuni fattori da considerare qui, ma è soprattutto preferenza personale. Se si dispone di una palestra specializzata nella vostra casa, allora questa è la posizione ovvia. Se non si dispone di questo lusso, quindi decidere il contesto che si desidera allenarsi in Per esempio, si vuole essere in grado di guardare la televisione mentre si allena? Se si imposta il Schwinn in una zona giorno, sta andando essere dannoso per le persone con cui vivi? Considerare tutti i fattori prima di effettuare l'Schwinn, ma ricordate che si può sempre provare posti diversi e spostare l'allenatore per le tue esigenze.
    2 Seguire le istruzioni alla lettera.

    Assemblare il tuo allenatore Schwinn. Come con la maggior parte degli elementi utilizzati per l'esercizio fisico, ci sarà una serie completa di istruzioni incluse con il tuo allenatore. Assicurarsi di seguire le istruzioni alla lettera, come l'impostazione in modo non corretto il vostro Schwinn può portare a basso rendimento, e non vi è un rischio per la salute e la sicurezza se la Schwinn non è montato correttamente.
    3

    Verifica il tuo Schwinn per la stabilità e la sicurezza prima di lanciarsi in una formazione intensiva. E 'consigliabile montare la bicicletta e molto delicatamente in un primo momento per garantire la Schwinn funziona correttamente e che non ci sono accessori o montaggi sciolti, che sarà problematico quando si raggiunge i livelli più intensi di formazione. Una volta che sei felice che il vostro allenatore è stabile e sicuro, si può passare ad un allenamento più pesante.
    4 cicli Un atleta una moto sprint stile in salita.

    Fare un piano di allenamento e bastone ad esso. Diversi utenti Schwinn avranno diversi motivi per lavorare fuori. Per esempio, se si sta cercando di ingrossare i muscoli delle gambe, si vuole un piano di allenamento ad alta resistenza (resistenza può essere regolata sulla Schwinn.) Se siete alla ricerca di un aerobico, allenamento cardiaco, tuttavia, è vorrà una resistenza inferiore in modo da poter concentrarsi sul consumo di calorie attraverso insiemi di sprint.
    5

    resistenza del vostro Schwinn in conformità con il vostro piano di allenamento. Se non è stato stabilito un piano di allenamento, o non siete sicuri di come si vuole formare, impostare la Schwinn in un ambiente resistenza media e vedere come ci si sente, e come è duro si deve lavorare a quel livello di resistenza.

    6

    tenere un diario del vostro esercizio. E 'molto gratificante vedere i frutti del tuo lavoro scritto su una pagina. Per esempio, è molto soddisfacente se, durante il primo allenamento in una certa resistenza, si poteva solo sprint per otto minuti, ma dopo un mese si può sprint per 15 minuti alla stessa resistenza. Tenere un diario di allenamento consente di tenere traccia dei progressi, ed è un buon motivatore per usare il tuo Schwinn quando vi sentite pigri e demotivati.