| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weider Crossbow Istruzioni di montaggio

    La Balestra Weider è un sistema di resistenza con più stazioni di esercizio. Mentre le istruzioni per il montaggio della Balestra sono molto chiari, questa macchina è molto tempo per assemblare. Mobilitare l'aiuto di una seconda persona per il montaggio per risparmiare tempo e garantire il corretto allineamento di tutti i pezzi. Se si scopre che si stanno avendo difficoltà con il montaggio del sistema di Balestra, chiamare il numero del servizio clienti indicato nel manuale del proprietario per le istruzioni passo-passo durante l'installazione. Cose che ti serviranno
    standard cacciavite
    2 regolabili chiavi
    cacciavite Phillips
    Chiavi Allen (incluso) per Martello di gomma
    Grease
    Rag
    Socket Set |
    Mostra più istruzioni
    1

    radunare tutti i tuoi strumenti in uno spazio pulito e lasciare almeno un giorno intero per il montaggio. Gli strumenti per questo progetto comprendono un cacciavite standard, due chiavi inglesi, un cacciavite a stella, chiavi a brugola (inclusa), un martello di gomma, grasso e un set di socket.
    2

    Aprire il manuale del proprietario e leggere attraverso le avvertenze e la lista dei componenti. Spuntare i componenti come di rimuoverli dalle scatole per verificare la presenza di tutti i pezzi necessari. Per il montaggio rapido, ordinare i pezzi in ordine numerico lungo una delle pareti della tua area di lavoro. Se non hai il manuale del proprietario, il link sottostante fornisce il manuale in formato PDF.
    3

    iniziare a montare la macchina, leggere attraverso ogni passaggio prima di iniziare. I passaggi per questa macchina sono molto semplici ed i numeri sono indicati per ogni pezzo. Serrare tutte le viti e bulloni completamente durante il montaggio in modo che non c'è bisogno di tornare alla fine.
    4

    Inizia l'assembly con il pezzo di base e fissare la sezione di supporto. Assicurarsi che i pezzi sono montaggio insieme correttamente o la macchina potrebbe danneggiarsi quando viene utilizzato.
    5

    Continua l'assemblea con i pezzi da banco. Aggiungere grasso necessario per la lubrificazione delle parti. Tenere a portata di mano uno straccio per pulire eventuali gocce di grasso.
    6

    Completare il montaggio con la linea di pressione e gli allegati.