| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Anelli

    Ginnasti usano anelli di ginnastica per eseguire una serie di mosse che richiedono i piedi per essere da terra. Se siete ginnasta o se si desidera praticare esercizi di ginnastica, è possibile costruire una serie di anelli di ginnastica che possono essere installati su qualsiasi sospensione o pull-up bar. È possibile effettuare gli anelli più grandi o più piccoli rispetto a quelli descritti qui semplicemente tagliando i tubi in PVC per una più lunga, o più corta lunghezza. Basta fare in modo da formare un anello abbastanza grande per le vostre mani. Cose che ti serviranno
    Corda spessa
    spessa del PVC tubi di 2, 18 centimetri di lunghezza
    Tennis racket Grip Tape
    String
    2 cinghie a cricchetto
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    discussione una lunghezza di corda spessa attraverso uno dei tubi in PVC fino a farlo uscire dall'altra parte.
    2

    Tirare le estremità della corda insieme e legarli insieme per formare un anello sicura. Nodo terminale di cavo insieme con diversi nodi sovrapposti per garantire un collegamento stretto.
    3

    Avvolgere il tubo con del nastro della presa della racchetta di tennis direttamente sotto il punto in cui sono legati i nodi. La parte avvolta del tubo deve essere lungo 5 pollici. Questo è dove si sarà in grado di aderenza sul ring, quando li utilizzano.
    4

    fare un altro anello nello stesso modo che hai fatto il primo.
    5

    Tie un anello di corda intorno alla zona annodato del primo anello. Il ciclo deve essere sufficientemente ampia da consentire la cinghia a cricchetto per adattarsi attraverso. Fare altro loop attorno all'altro anello nello stesso modo. Hai bisogno di essere sicuri che i loop su entrambi gli anelli sono della stessa lunghezza in modo che gli anelli appesi in modo uniforme.
    6

    Passare l'estremità libera di una delle cinghie a cricchetto attraverso il ciclo al primo squillo e gettare il dispositivo di fissaggio a cricchetto sopra la traversa sospensione.
    7

    Pasci l'estremità libera della cinghia attraverso il dispositivo di fissaggio a cricchetto. Stringere la cinghia fino a quando l'anello è all'altezza desiderata.
    8

    passare l'altra cinghia a cricchetto attraverso l'anello del secondo anello. Appendere il secondo anello del bar nello stesso modo. Assicurarsi che gli anelli sono posizionati come si desidera che siano.
    9

    Inserire una vite attraverso la parte superiore della cinghia con un trapano elettrico, fissandolo al bar in modo che non si muoverà. Fate questo per entrambe le cinghie.