| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il perfetto Ab Rocker

    Se siete in una missione per ridurre il vostro stomaco o inseriscono i jeans dello scorso anno, si può avere incontrato informazioni su Body By Ab Rocker di Jake. Il Rocker Ab è uno strumento di esercizio addominale conosciuta per la sua compattezza, facilità di trasporto e design semplice. Mentre l'unità può sembrare auto-esplicativo, è importante avere tecnica adeguata al fine di trarre i suoi benefici e rafforzare sia la parte superiore e inferiore abs. Cose che ti serviranno
    Ab Rocker
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare il Rocker Ab su una superficie piana. Assicurarsi che sia in piano e stabile prima di procedere. Utilizzare un tappetino esercizio per il comfort, ma assicurarsi che l'unità rimanga stabile.
    2

    Facilità te giù sul pavimento. Metti la tua testa nel supporto per la testa. Spostare il peso finché non si è in una posizione comoda. Afferra le maniglie con entrambe le mani.
    3

    Roccia lentamente in avanti, contraendo i muscoli dello stomaco e li utilizzano per creare movimento. Evitare di portare avanti troppo veloce o tirando con le braccia, in quanto questo non funziona completamente gli addominali: Si prevede di utilizzare lo slancio per andare avanti, piuttosto che muscolare. Espirate mentre oscillate avanti.
    4

    roccia indietro lentamente, continuando a contrarre i muscoli. Inspirate mentre oscillate indietro. Completa fino a 15 ripetizioni. Interrompere se si sente il disagio. Aumentare il numero di ripetizioni, come i muscoli addominali diventano più forti.
    5

    sollevare i piedi leggermente dal pavimento e piegare le ginocchia a un angolo di 45 gradi per lavorare gli addominali bassi. Saldo te sul Rocker Ab. Contrarre gli addominali bassi e rock lentamente in avanti, spostando i gomiti verso le ginocchia. Lentamente oscillare avanti, mantenendo gli addominali bassi stretti. Completare tante serie da 15 ripetizioni, come si può pur rimanendo confortevole.
    6

    Regolare il ripple di bande di resistenza effetto sul Rocker Ab per il "medio" o l'impostazione "impegnativo" per un allenamento più impegnativo. Lavorare al proprio ritmo.