| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare correttamente la NordicTrack Ellittica

    Ellittiche sono un tipo di apparecchiatura di esercitazione che consentono agli utenti di lavorare le gambe in un movimento di camminare e correre tipo senza impatto. Ellittiche sono diventati molto popolari nel corso degli ultimi 15 anni. NordicTrack è una società che produce e vende macchine ellittiche. Per raccogliere i frutti del formatore al meglio, seguire le istruzioni per utilizzare la macchina in modo corretto. Istruzioni
    1

    passo sui pedali per arrivare in posizione di esercizio, utilizzando le barre della maniglia immobili per l'equilibrio. Iniziare a pedalare per avviare il pannello di software di formazione sul ellittica. La velocità, la distanza e la resistenza appariranno automaticamente. Iniziare con un riscaldamento di cinque minuti, aumentando gradualmente la velocità e la resistenza.
    2

    alterare il livello di resistenza premendo le frecce. La freccia "up" aumenta la resistenza, e la freccia "down" diminuisce la resistenza. La resistenza è la quantità di forza della macchina prevede che si deve superare per fare un passo. Maggiore è la resistenza, più lavorerete e più calorie si bruciano.
    3

    Scegliere un programma dalle opzioni installate nella macchina scegliendo il pulsante "programma" . Si tratta di una sequenza di allenamento pre-impostato con livelli di resistenza e mutevoli livelli di inclinazione. Utilizzare questi programmi, se si desidera avere la sfida macchina che automaticamente, senza dover regolare i livelli di metà allenamento.
    4

    Lasciate la macchina calcola la frequenza cardiaca tenendo sulle barre laterali metallici della manubrio stazionarie. La macchina calcola la frequenza cardiaca attraverso il polso tra le mani, in modo da non togliere loro fino a quando la macchina produce un valore.
    5

    livelli di resistenza inferiori a correre a un ritmo meno faticoso durante gli ultimi 10 minuti del vostro lavoro fuori tempo per un cooldown. Questo permetterà ai muscoli di adeguarsi al cambiamento di esercizio e, quindi, prevenire crampi muscolari.