| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un rullo di schiuma per un nucleo forte

    Lavorare con rulli di gomma piuma può sfidare e rafforzare il vostro core in modo nuovo. Fisioterapisti e pilates e yoga istruttori utilizzano rulli di gomma piuma per allineare la colonna vertebrale e la tensione di rilascio nei muscoli. Un nucleo forte ti aiuta a mantenere una buona postura, che porta alla funzione respiratoria ottimale e ridurre il mal di schiena. Cose che ti serviranno
    36 pollici full rotonda schiuma rullo
    Yoga o esercizio mat
    Show More Istruzioni
    1

    Posizionare il rullo di schiuma sul tappeto della lunghezza. Posare sul rullo con la colonna vertebrale in linea con il rullo. Stabilizzare te stesso. Non permettere che la tua testa per appendere fuori la parte superiore del rullo di schiuma. Tenere le mani ei piedi sul pavimento per mantenere il vostro equilibrio. Rilassarsi e respirare profondamente.
    2 Cradle la testa e tenere i gomiti fuori di larghezza.

    contrarre i muscoli addominali e sollevare una gamba alla volta 6 a 12 centimetri dal pavimento, con le mani ancora sul pavimento, tirare il ginocchio verso il petto. Ripetere in marcia ritmo per 10 a 15 ripetizioni per gamba per due o tre set.
    3

    gambe Ascensore contemporaneamente, mantenendo il busto fermo sul rullo e le mani sul piano di stabilità . Ripetere 10 a 15 volte per due o tre set.
    4

    Mettete le mani dietro la testa. Tenere i gomiti fuori di larghezza e piantare i piedi per terra la larghezza dei fianchi con le ginocchia piegate. Sollevare lentamente la testa verso il cielo e lentamente abbassarlo. Ripetere 10 a 15 volte per due o tre set.
    5

    Estendere il braccio sinistro di lato per la stabilità e mantenere i piedi per terra. Mettere la mano destra dietro la testa. Sollevare la testa e inclinare la spalla destra verso il ginocchio sinistro. Ripetere 10 a 15 volte per due o tre set.
    6

    ripetere il punto 4 con il braccio destro teso e la mano sinistra dietro la testa.