| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Slant bordo del PVC per gli allenamenti ab

    Un insieme di società, abs sexy è l'icona universale per la forma fisica. A parte il loro fascino estetico, forti muscoli addominali beneficiare forza di base generale e la salute personale. L'esercizio fisico è la chiave per lo sviluppo di un torso strappato ma appartenenze palestra e commerciali allenamento in casa può essere costoso. Costruire il proprio piano inclinato del PVC è una soluzione conveniente per fornire alcuni assassino allenamenti addominali e arriva sulla strada per avere quella ambita six pack. Cose che ti serviranno
    Plancia di legno lungo circa 6 metri, 1 ½ metri di larghezza e 2 cm di spessore
    Righello
    Matita
    3-piede-lungo tubo in PVC, del diametro di 1 pollice
    3 viti, 1 ½ pollice
    Drill
    tappetino yoga o
    asciugamano 4 pezzi
    autoadesivo velcro Qualcosa di appoggiarsi al bordo (sedia, panca, tavolo) economici Show More Istruzioni
    1

    Misura verso il basso 3 centimetri dalla fine più corto della tavola. Tracciare una linea a matita luce orizzontalmente su tutta la linea. Allineare il tubo in PVC con il tratto di matita in modo che sporgono dal bordo una distanza uguale su ogni lato. Questi sbalzi serviranno come le manopole per la tua tavola inclinata. Con il trapano e viti, collegare il tubo in PVC per il bordo lungo la linea di matita. Assicurarsi di spazio in modo uniforme le viti.
    2

    Allega una stuoia di yoga o un asciugamano per la panca inclinata con velcro. Allegare un lato del velcro per ciascuno dei quattro angoli del tappetino yoga. Fissare il lato corrispondente del velcro per i luoghi in cui gli angoli del tappetino incontreranno la panca inclinata.
    3

    Inclinare il bordo inclinato contro una superficie solida come una panca, un tavolo o sedia. Assicurarsi che la superficie si sceglie è abbastanza solido per sostenere il vostro peso. Il tubo in PVC deve essere rivolto verso l'alto nella fascia alta della scheda. Inizia appoggiato la scheda ad un angolo di 45 gradi. Come i muscoli addominali diventano più forti e si richiedono più resistenza, aumentare l'angolo del piano inclinato.