| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Dumbbell Rack

    Un manubrio si riferisce a un pezzo di attrezzature sportive che ti permette di treno peso utilizzando un piccolo manico con disco finisce ponderate forma. Per un regime di esercizio approfondita è necessario disporre di una serie di manubri, che variano nel peso. Una collezione completa di pesi si occupano molto spazio, quindi un modo per tenerli in ordine e in modo è quello di rendere il proprio rack di casa manubri. Potete costruire il vostro rack utilizzando materiali di base e dal riciclo di alcuni mobili vecchi che probabilmente avete in giro. Cose che ti serviranno
    2 tubi alti piedi, 4 pollici di larghezza
    4 pollici flange
    silicone legno 2-by-4-pollici, 6 centimetri di lunghezza, 2 pezzi
    Trapano
    Bulloni
    lunghezze di telaio del letto
    Nuts
    Mostra più istruzioni
    1

    Fit una fine di ognuno dei tubi alti 2-piede in un 4 pollici flangia. Utilizzare silicone per fissare i tubi al flange.
    2

    uno dei tubi e flange in cima a una delle strisce di 2-by-4-pollici di legno e legarli insieme con un potere trapano e viti. La flangia deve appoggiare sul legno e centrata sulla lunghezza della striscia. Fissare la seconda flangia e tubo per l'altro pezzo di legno nella stessa maniera. Questi sono i montanti della cremagliera.
    3

    praticare un foro attraverso ciascuno dei tubi 2 pollici sopra la flangia, sul lato della tubazione in cui i piedi di legno sporgono. Il foro deve andare tutto il percorso attraverso il tubo, uscendo dall'altra parte e dovrebbe essere abbastanza grande per accogliere i vostri bulloni.
    4

    fare un altro foro su ciascuno dei tubi a metà della altezza. Il foro deve essere direttamente sopra i precedenti e anche passare attraverso entrambi i lati.
    5

    stand i montanti in modo che i piedini in legno sono paralleli tra loro ed i fori che si trovano ad affrontare. I montanti devono essere il più lontano gli uni dagli altri come si desidera che la cremagliera sia in largo.
    6

    Mettere una lunghezza del telaio del letto contro la serie inferiore di fori su un lato dei tubi. Il bordo orizzontale dovrebbe essere sporge dal bordo inferiore del pezzo verticale contro i tubi.
    7

    Segnare il telaio del letto in corrispondenza dei fori sui montanti che viene coperto. È necessario praticare dei fori in questi segni. Praticare altre tre lunghezze di quadro nel modello stesso come avete fatto per il primo.
    8

    Mettere una lunghezza di telaio su entrambi i lati dei fori inferiori sui montanti, con le sporgenze del telaio incollaggio dal bordo inferiore.
    9

    Inserire un bullone attraverso una delle lunghezze di quadro e spingerlo finché non passa attraverso il tubo ed il telaio sul lato opposto. Fissare il bullone con un dado, stringendo con una chiave inglese. Fissare la seconda serie di lunghezze di quadro ai fori superiori nello stesso modo.
    10

    Inserire un tappo di chiusura sulla parte superiore di ciascuno dei tubi dei montanti per coprire le aperture esposte.