| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I benefici di Palestra Stepper Attrezzature

    Palestra apparecchiature stepper fornisce un ottimo allenamento cardiovascolare. Quando si sale su una palestra stepper, si utilizzano più gruppi muscolari e ottenere la vostra frequenza cardiaca in corso. Con una palestra stepper in casa o in palestra, allenarsi in brevi e intense raffiche di attività, o di sudare in una prolungata sessione di brucia-grassi. Incrementale Workout

    Uno dei vantaggi di una scala stepper è la possibilità di aumentare l'intensità di un allenamento cardiovascolare nel tempo. Rivista femminile della Sanità raccomanda di iniziare al livello più basso per un periodo di riscaldamento di 5 minuti. Quindi estendere il vostro allenamento con l'aggiunta di un altro intervallo di tempo a un livello superiore della macchina. Aumentare al livello successivo per un intervallo di terza, e così via, a sentire una profonda ustione in muscoli delle gambe e dell'anca. A volte durante l'allenamento, utilizzare i grip per misurare la frequenza cardiaca in modo da non esagerare. Per l'assistenza, consultare un personal trainer o medico circa la frequenza cardiaca.
    Bruciare calorie

    stepper Palestra offrono più benefici che solo mantenendo la frequenza cardiaca. Se avete bisogno di bruciare un certo numero di calorie durante ogni allenamento come parte della vostra dieta e piano di fitness, si può facilmente monitorare i progressi su una macchina stepper scala. Una macchina con una console elettrico consente di inserire la vostra altezza e peso all'inizio del workout. Durante l'allenamento, vedere quante calorie si bruciano. Quando si aumenta l'intensità passando a un livello più alto, vedere quante più calorie si bruciano sulla misura del tabellone di calorie all'ora. Questo numero può motivare a lavorare fuori più difficile di quanto si potrebbe al livello più basso (livello 1).
    Lower Body Toning

    Secondo l'American College di Medicina dello Sport opuscolo, "Selezione ed efficacemente utilizzando un Stair Stepper /Climber", la palestra passo-passo si limita a fornire un allenamento inferiore del corpo. Si può salire le scale, ma non ottenere la gamma completa di movimento per i fianchi e le gambe offerti da un allenamento macchina ellittica. Per tonificare la parte inferiore del corpo, compresi i muscoli delle gambe, glutei e fianchi superiori e inferiori, di una palestra stepper aiuta. Ripetuto allenamenti anche costruire la forza e la resistenza, integrando i vantaggi cardio di camminare, correre e andare in bicicletta.