| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Svantaggi dei bagni di vapore

    Bagni di vapore sono una tradizione culturale di alcuni e un ottimo modo per concludere una giornata di esercizio in palestra per gli altri. Bagni di vapore può alleviare la tensione muscolare e rilassare le menti, ma le loro prestazioni mediche non sono illimitate - quelli che si dicono liberi bagni di vapore il corpo di tutte le tossine o provocare una grave perdita di peso ingannarvi. Fare il bagno di vapore è di solito una esperienza sana e piacevole, ma persone attente alla salute deve familiarizzare con alcuni aspetti di fare il bagno di vapore. Riduzione temporanea del numero di spermatozoi

    acqua molto calda e vapore in grado di ridurre il numero di spermatozoi di un uomo e causare infertilità temporanea. La Mayo Clinic consiglia di uomini che cercano di concepire un figlio di "evitare vasche calde e bagni" e continua a dire che stare più di 30 minuti in acqua molto calda può ridurre il numero di spermatozoi di un uomo, notando ", saune e bagni turchi possono avere simili effetti ".
    Riduzione
    Bagni di vapore

    pressione sanguigna può causare persone che li usano a sudare fino al punto di estrema disidratazione. Utenti Bagno a vapore che già soffrono di disturbi cardiaci o bassa pressione sanguigna possono peggiorare la loro situazione da spendere troppo tempo in un bagno di vapore e riducendo ulteriormente la loro pressione sanguigna a livelli non sani. Riduzione della pressione arteriosa può ridurre il flusso di sangue al cervello e causare debolezza, sensazione di testa vuota o addirittura svenimento. Se si dispone di una condizione del cuore o un problema di pressione sanguigna, si deve consultare il medico prima di utilizzare un bagno di vapore. | Photos.com False aspettative
    utenti Bagno a vapore

    possono soffrire da false aspettative quando si tratta di fare il bagno di vapore. Non ci sono indicazioni dure che con un bagno di vapore rilascia tossine dal corpo o da comportare la perdita di peso. Un University of Alabama a Birmingham sito medico discutere i meriti per la salute e rischi di saune e bagni di vapore fa notare che, anche se un bagnante vapore può perdere un sacco di liquido, una volta che idrata, egli riacquisterà qualunque peso che può aver perso da sudorazione. Lo stesso articolo nota che la sudorazione può, in qualche modo, i pori chiari e temporaneamente purificare la pelle, ma questo non necessariamente indurre il corpo a rilasciare le tossine.
    Igiene Problemi

    Palestre e strutture sanitarie pubbliche sono luoghi ideali per i germi di diffusione. In particolare, un bagno di vapore, che di solito è un luogo buio e umido, è un terreno di coltura ideale per alcuni batteri e funghi. Un articolo di Newsweek avverte che la presenza di persone e umidità e l'assenza di luce solare lavori bene per creare motivi di allevamento fertile per batteri e funghi. In particolare, l'articolo suggerisce che le persone che visitano questi luoghi devono "indossare infradito o scarpe di acqua per evitare il piede d'atleta, una condizione fungina."