| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indoor Rower Tecnica

    vogatori Indoor offrono un allenamento ben arrotondati se utilizzato con la tecnica corretta. Le tue gambe, core, braccia e schiena saranno tutti riceveranno grave allenamenti dopo 15 o 20 minuti di voga sulla vostra macchina. Purtroppo, molti proprietari di vogatore non capiscono la tecnica corretta, portando a meno efficiente allenamenti e un aumento del rischio di lesioni. Per ottenere il massimo dalla vostra macchina e il tempo trascorso nella sede, è necessario comprendere i principi di funzionamento fondamentali di vogatori. Istruzioni
    1

    sedersi sul sedile del vogatore e cinturino i piedi alle pedane. Le cinghie che tengono devono poggiare piuttosto alto con il piede, appena sotto i lacci annodati.
    2

    Afferrare la maniglia a remi vicino alle estremità con entrambe le mani. Posizionare i pollici sopra o sotto la barra, a seconda delle preferenze.
    3

    scorrere in avanti in modo che il sedile appoggia circa sei centimetri di distanza dalle pedane. Tenere la schiena dritta, magra leggermente in avanti, posizionare gli stinchi perpendicolarmente al terreno ed estendere le braccia di fronte a voi. Questo è comunemente noto come la posizione di "cattura".
    4

    Iniziare la fase di "drive", estendendo le gambe, spingendo così la sede lungo la pista e il tuo corpo lontano dai vostri piedi. Le gambe devono assumere il peso della forza durante questa parte della fase di azionamento.
    5

    flettere i muscoli lombari per ruotare il busto all'indietro una volta le gambe sono dritte. Si dovrebbe guardare molto simile a una lancetta dei minuti di un orologio in movimento da "1" a "11". Tenere la schiena dritta durante questa parte della fase di azionamento.
    6

    Tirare le mani verso il petto, portando i gomiti indietro e passato il busto. Toccare leggermente le mani e il manico di canottaggio per le costole inferiori. Questa posizione è comunemente conosciuta come la "finitura".
    7

    Estendere le mani e maniglia a remi di fronte a voi, piegarsi in avanti un po 'e poi piegare le gambe per arrivare di nuovo alla posizione di incontro.
    Pagina 8

    Ripetere i passaggi da 4 a 7 in movimenti lenti e controllati. Accelerare il vostro allenamento, come si diventa agio con la sequenza di passi.