| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 1100 Esercizi gratis

    ci sono molti pezzi di attrezzature sportive che consentono di entrare in forma. Il Total Gym è uno dei più avanzati, con i modelli più belli avendo 120 esercizi che si possono eseguire con esso e il modello più economico, il Total Gym 1100 con 60 esercizi. Questi esercizi concentrano su diverse parti del corpo, come il torace, le braccia e le gambe. Usandolo regolarmente può aiutare a ottenere in forma in poco tempo. Pull-Ups

    Pull-up sono esercizi potenti che funzionano quasi tutti i muscoli della schiena. Sono anche bravi a costruire la forza nelle braccia e la costruzione di massa muscolare nelle spalle. Per fare pull-up sul Total Gym 1100, salire sulla tavola scivolano sulla schiena. La testa deve essere rivolta verso il manubrio. Afferra ogni maniglia con una mano e tirare lentamente le maniglie verso il basso. Mantenete la posizione per qualche secondo e abbassare il vostro corpo indietro. Se sei nuovo di esercitare, iniziare con cinque ripetizioni al giorno e una volta che si può fare quelle facilmente, spostare fino a 10 e poi 20. Regolazione dell'angolo del piano guida può aggiungere più peso ad ogni pull-up. Angoli più ampi tirano meno del vostro peso, mentre gli angoli più nitide tirare quasi tutto il vostro peso.
    Declino Lunge

    L'affondo declino può essere un potente esercizio per lavorare la parte bassa della schiena e gambe. Inizia in piedi con la schiena al pad posteriore. Assicurarsi che il pad posteriore è a un livello leggermente più basso per questo esercizio. Mettete uno dei vostri piedi sul pad posteriore per rinforzare il tuo affondo. Non importa quale piede si inizia con il tempo si alternano i piedi tra gli esercizi. Tenere l'altro piede a terra. Lunge indietro il piede sul tappetino posteriore. Il pad dovrebbe scivolare indietro come si spinge. In caso contrario, regolare il peso in modo che non è troppo per voi da gestire. Il ginocchio si piega e si abbasserà a terra. L'altra gamba dovrebbe finire in un angolo di 90 gradi. Venire attentamente indietro e ripetere il processo per 10 ripetizioni per ogni gamba. Spostare fino a 20 ripetizioni, quando ti trovi bene.
    Avambraccio Curl

    di lavoro la parte anteriore delle braccia può essere un esercizio difficile per molti. Tuttavia, l'arricciatura avambraccio può rendere difficile questo esercizio molto più facile da eseguire. Esso è simile al pull-up esercizio ma funziona muscoli diversi. Inizia sdraiato sulla pancia sul pad planata. Regolare l'angolazione del pad planata a quello che si pensa di poter gestire. Se sei nuovo, mantenere l'angolo piuttosto acuto. Aumentare l'angolo se si è più forti. Afferrare le maniglie con entrambe le mani, una per lato. Tirare lentamente la barra verso il basso. La planata pad si tira verso l'alto come si arricciare. Portate il vostro petto e portare la barra sotto il petto. Lentamente ritornare alla posizione di partenza per fare una ripetizione. Prova a fare 10 ripetizioni al giorno e poi passare a 20 o addirittura 30.