| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Lubrificare Freni su spin bike

    Parte di mantenere il vostro spin bike è sapere come lubrificare i suoi freni. Ogni volta che il vostro freni cigolio o stridio, questo segnala che essi non hanno più lo stesso potere di arresto si usava. È necessario lubrificare i freni e apportare le modifiche necessarie per farli funzionare come nuovo. Ci sono vari lubrificanti spray che è possibile utilizzare per fare in modo che il movimento dei freni rimane liscia e normale. Cose che ti serviranno
    riparazione BIKE stand
    Clean straccio
    Aerosol lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    fermare le moto su un cavalletto. Pivot tua moto alla parte inferiore per un facile accesso ai freni. Alcuni stand di riparazione possono permettere di ruotare la bici di 360 gradi per un facile accesso. Tuttavia, spin bike sono leggermente più pesante rispetto alle biciclette normali, quindi non può essere in grado di ruotare facilmente. Allentare il meccanismo della riparazione stare a ruotare la moto e stringere una volta che lo avete nella giusta posizione.
    2

    Stringere le leve dei freni tuo spin bike. Questo permetterà le pastiglie di toccare il bordo della ruota.
    3

    Tenere le pastiglie dei freni della tua moto di rotazione contro il cerchio con la mano. Pop la guaina fuori delle sue fermate dei cavi.
    4

    Far scorrere verso il basso l'alloggiamento e utilizzare un panno pulito per rimuovere i cavi e sbarazzarsi di tutta la sporcizia.
    5

    Aprire il flacone di lubrificante e iniziare lubrificazione dei cavi. Questo consentirà di evitare la formazione di ruggine sulle parti in movimento della tua moto di spin, in particolare i freni. Applicare uno strato molto leggero di lubrificante utilizzando quattro gocce di olio su ciascuna delle molle del freno della moto di spin. Non c'è bisogno di lubrificare la cinghia della moto di rotazione, in quanto questo non richiede alcun tipo di manutenzione.
    6

    Far scorrere l'alloggiamento nella sua posizione originale e stringere di nuovo i freni per mettere il moto di alloggiamento posteriore nelle sue tappe cavo.