| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sissel Ball Esercizi

    Il Ballo Sissel è un marchio palla resistenza svizzero, che è fatto da un materiale durevole, crylon. Conosciuto anche come una palla di stabilità, gli appassionati di fitness esibiscono resistenza, peso di auto-corpo o esercizi di Pilato sulla palla. Questa palla di gomma gonfiabile è utile per indirizzare tutte le zone del corpo. Sissel Balls rivolgono a persone di tutte le altezze e dimensioni con la selezione delle palline vanno da 55 a 75 cm. Palla esercizi sono efficaci per principianti ed esperti i livelli di fitness per ottenere l'equilibrio muscolare e la forza. Inferiori corpo esercizi

    Performing affondi e squat con la palla Sissel sono efficaci con la forma corretta. Per una palla tozzo parete, posizionare la palla contro il muro appoggiato tra la parte bassa della schiena. Leggermente applicare pressione alla palla per mantenere il busto eretto. Inalare, abbassare il corpo ad un conteggio di due giù, fino a quando le gambe un vicino a un angolo di 90 gradi al ginocchio. Espirate, poi portare il corpo in posizione verticale. Completare tre serie da 12 a 15 ripetizioni.

    Sposta in una palla affondo muro mettendo il piede destro posteriore dove il tallone tocca il muro. Inalare, abbassare il corpo per cui vi è un angolo di circa 90 gradi al ginocchio dove il ginocchio è direttamente sopra la caviglia. Espirate, poi portare il corpo in posizione verticale. Ancora usare un conteggio di "giù per due e per due." Completare tre serie da 12 a 15 ripetizioni alternando le gambe.

    Per una sfida più grande, tenere pesi a mano o utilizzare una barra ponderata.
    Core Esercizi

    Efficaci esercizi di base utilizzano gli addominali, obliqui e erettori spinali. Una palla crunch di base viene eseguita quando si posa sulla palla dove tocca la parte bassa della schiena. Tenere le gambe piegate a 90 gradi dal ginocchio e portare le mani dietro la testa. Espirando, sollevare il busto leggermente per sentire gli addominali impegnarsi, e quindi inferiore. Utilizzare il obliqui sollevando il gomito opposto nella direzione generale del ginocchio opposto. Completa 2-3 serie di 12-16 ripetizioni.

    Completare una estensione posteriore palla mettendo la palla sotto la zona pelvica con i piedi contro il muro. Attraversare le braccia sul petto e espirare, sollevare leggermente per contrarre la parte bassa della schiena e glutei. Inspirate mentre si abbassa il corpo. Completa 2-3 serie di 12-16 ripetizioni.

    Per maggiori resistenza, tenere un manubrio durante l'esecuzione degli esercizi.
    Upper Body Esercizi

    Utilizzare la braccia, petto e schiena lancio push-up. Rotolo in cima alla sfera Sissel con esso si trova sotto il quadricipite. Più impegnativi push-up richiedono la palla sotto gli stinchi. Mettere le mani in linea con le spalle. Mantenere gli addominali impegnati, e inalare inferiore del tronco in cui le braccia sono poste a 90 gradi ai gomiti. Espirando, quindi spingere verso l'alto. Completa 2-3 serie da 12 a 15 ripetizioni.

    Con pesi a mano, sedersi sulla palla per completare bicipite riccioli, presse spalla e le estensioni tricipiti. Sfida il corpo, estendendo una gamba verso l'esterno. Una volta completato un set, estendere la gamba opposta. Completare tre serie da 12 a 15 ripetizioni.