| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un aliante swing lineare

    Vele lineari si sviluppano postura attraverso lo spostamento del peso. La piattaforma della vela varia 24-60 pollici di lunghezza e fino a 30 pollici di larghezza. Costruire uno voi stessi richiede un po 'di conoscenza, in modo che la vela è sicuro da usare. L'aliante pende da un sovraccarico punto da catene che gancio per la vela negli angoli. I ganci ad occhiello sulla piattaforma della vela deve essere abbastanza forte per sopportare lo stress. La piattaforma supporta il peso meglio se tagliato dalla forte multistrato di betulla del Baltico, come. Cose che ti serviranno pagina 1 foglio di betulla del Baltico (60-by-60-by-3/4-inches) per sega circolare
    2 pezzi di 1-by-2-da-96-pollici acero legname
    Combinazione piazza
    elettrica troncatrice
    trapano
    1/16-inch
    3/8-inch svasatura
    Legno colla
    vite a velocità variabile trapano po 'po Philips testa Tip 11/4-inch viti del muro a secco
    1-by-1-inch blocco
    5/16-inch trapano po
    Tappeto adesivo pagina 1 pezzo di tappeto 27 da 60 pollici
    Coltello
    4 spalla bulloni eyehook, 2 centimetri di lunghezza
    8 spalla eyehook dadi dei bulloni
    16 rondelle
    4 moschettoni (250-lb. resistenza) per 4 a battente catene serie lunga 72 pollici
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare la betulla del Baltico a 27 pollici di larghezza con una sega circolare o sega circolare. Mettere il trim acero su un piano di lavoro. Regolare la lama --- la parte governante --- della piazza combinazione a 3/4 di pollice.
    2

    Mettere la testa della piazza, con la bolla di livellamento, contro il 3/4- bordo centimetro di acero e di tracciare una linea debole verso il centro della lunghezza di entrambi i pezzi, che diventa il lato anteriore.
    3

    Impostare il mitra sega elettrica su un angolo di 45 gradi . Posizionare la parte posteriore del acero contro la troncatrice recinzione. Tagliare un'estremità sul angolo di 45 gradi.
    4

    Tenere l'acero contro un bordo da 60 pollici della piattaforma, lato faccia fuori. Regolare in modo che il angolo di 45 gradi è anche con un angolo. Segna l'altra estremità del acero sul suo bordo 3/4-inch, dove incontra un angolo della piattaforma.
    5

    Cambiare la mitra sega elettrica per l'opposto angolo di 45 gradi e mettere la retro della acero contro la recinzione. Tirare la lama verso il basso, ma non coinvolgere il motore e regolare l'acero così la lama incontra il segno sul retro del acero. Tagliare l'angolo. Ripetere questa operazione con l'acero e il restante bordi della piattaforma.
    6

    fori pilota trapano 1 1/2 cm dalle estremità sulla linea centrale e poi ogni 6 pollici con un trapano 1/16-inch bit. Praticare dei fori svasati in cima ai fori pilota sulla profonda 3/8 di pollice. Applicare la colla ai bordi della piattaforma. Centro l'acero sul bordo e fissarla con le viti del muro a secco.
    7

    Posizionare il blocco di 1-by-1-pollici in un angolo della piattaforma. Tracciare il suo modello sulla piattaforma leggermente con una matita. Fate questo in ogni angolo. Praticare un foro 5/16-inch basata sull'albero golfare filettato --- vostro potrebbe essere diverso --- attraverso la piattaforma in questi luoghi.
    8

    Stendere la colla tappeto secondo le istruzioni del produttore . Mettere il tappeto 27-by-60-pollici sulla piattaforma e appianare eventuali bolle con un mattarello. Tagliare il tappeto sopra i fori negli angoli con un coltello multiuso.
    9

    discussione un dado fino alla fine dei fili sul bullone eyehook seguito da due rondelle --- sulla base del gambo filettato , il vostro potrebbe essere diverso --- e inserire i bulloni nei fori. Scivolare due rondelle sull'estremità del bullone, seguito da un dado, e serrarli con la chiave appropriata. Agganciare i ganci a scatto alle estremità delle quattro catene e li aggancia ai bulloni eyehook.