| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare verticali con bande di resistenza

    Rafforzare i diversi gruppi muscolari delle gambe aumenta il vostro corpo più basso e la forza complessiva delle gambe, dando più spinta per aiutarvi ad aumentare il vostro salto verticale. Avere una verticale più alto darà un vantaggio competitivo più nitide in molti sport tra cui basket, pallavolo, calcetto e pista e eventi come salto con l'asta, salto in alto, salto in lungo e salto triplo campo. Utilizzando bande di resistenza per aumentare la forza dà la vostra pratica gambe spingendo contro qualcosa che ci permetterà di ottimizzare il vostro verticale. Istruzioni
    1

    pratica un movimento salto invertita. Sdraiatevi sulla schiena e sollevare entrambe le gambe tese in aria. Avvolgere la fascia di resistenza attorno alle piante dei piedi e tenere una maniglia in ogni mano. Piegate le ginocchia verso il petto e poi raddrizzare lentamente, portando con i talloni fino a quando le gambe sono completamente dritto.
    2

    Focus su i polpacci. Sdraiatevi sulla schiena e mettere una gamba dritta in aria. Avvolgere la fascia attorno alla pianta del piede e tenere una maniglia in ogni mano. In alternativa puntare le dita dei piedi e flettere la caviglia. Questo esercizio e quello sopra creano la forza nelle gambe che aumenterà il vostro salto verticale, imitando il movimento saltando contro la gravità e l'utilizzo delle bande di resistenza.
    3

    Rafforzare le gambe superiori. La potenza del salto viene dalla forza delle cosce. Get sulle mani e sulle ginocchia, posizionare la fascia intorno alla pianta di un piede e tenere una maniglia in ogni mano. Sollevare la gamba con la band intorno ad esso, raddrizzando il ginocchio, fino a quando la gamba è parallelo al suolo. Ripetere questa operazione più volte su entrambe le gambe per fare le cosce forti e più abituato al movimento salto di flessione e di estensione.
    4 salti Practice

    . Prendi un gruppo di resistenza lunga e legare una estremità attorno a una struttura di base, come un palo della luce e legare l'altra estremità intorno alla vita. Partendo vicino al palo, correre a pochi passi per la fine della resistenza della band e salta fuori uno o entrambi i piedi. Con questo esercizio si può praticare salti con una gamba sola o due zampe con resistenza aggiunta per aumentare il vostro verticale complessiva.