| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare la giusta dimensione Bike

    La moto della dimensione corretta migliorerà le prestazioni, il comfort e ridurre il rischio di danneggiare la postura e muscoli della schiena. Un negozio di bici dovrebbe consigliarvi la moto giusta dimensione per la tua altezza, ma si dovrebbe anche provare i vari stili di biciclette per vedere che si sente meglio, come le caratteristiche del progetto variano da moto a moto. Quadro di misura

    Molti costruttori determinano la dimensione di una bicicletta dal telaio, che è la lunghezza del tubo verticale misurata dal centro della staffa inferiore (pedivella) alla parte superiore del sedile tubo. Di tanto in tanto, i produttori di misura dalla intersezione del sedile e tubo orizzontale, che possono tabelle di dimensionamento skew. Questo è uno dei motivi per cui si dovrebbe sempre provare la moto prima.
    Misurazione

    Misurate la vostra altezza in piedi piatto contro un muro a piedi nudi. Chiedete a qualcuno di segnare una linea con una matita sul muro dalla parte superiore della testa. Utilizzare un metro a nastro per misurare dal marchio al pavimento.

    Altezza interna si riferisce alla distanza tra la barra trasversale di una moto e la zona dell'inguine, quando si sta in piedi. Ci dovrebbe essere di 4 pollici di spazio per una mountain bike e 2 pollici per una bici da strada.
    Frame Size Guide

    Come guida, se si è tra i 4 piedi e 10 pollici e 5 piedi 2 pollici, avrete bisogno di una dimensione del frame di 13 a 14 pollici, fino a 5 piedi e 6 pollici di altezza, si richiede una dimensione di frame di 15 a 16 pollici, fino a 5 piedi e 10 pollici, avrete bisogno di una dimensione del frame di 17 a 18 pollici, fino a 6 piedi 1 pollice, avrete bisogno di una dimensione del frame di 19 a 20 pollici e fino a 6 piedi e 4 pollici, una dimensione del frame di 21 a 22 pollici. Questa guida è per mountain bike, per una bici da strada aggiungere un centimetro al telaio

    .