| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Confronto di per palestra

    Macchine esercizio fisico sono un argomento controverso. I critici li accusano di sopravvalutare la quantità di calorie bruciate in un allenamento o di fornitura di troppo assistenza all'utente. Se utilizzato correttamente, tuttavia, alcuni attrezzi ginnici possono essere incredibilmente efficace per la perdita di grasso. La chiave per ottenere risultati da qualsiasi macchina è l'intensità: lavorare sempre più intensamente, come si può in un dato giorno, e battere che l'intensità di una quantità ragionevole di ogni allenamento. Ellittiche

    Ellittiche hanno benefici per coloro che richiedono basso impatto esercizio cardiovascolare. Se avete subito una lesione, avere una quantità eccessiva di peso da perdere o sono in cattiva forma fisica, a partire da una forma ellittica sarebbe una scelta sana. Come macchina principiante, l'ellittica protegge le ginocchia e le articolazioni e permette l'attrezzo ginnico per imitare un movimento in esecuzione a più velocità, i livelli di resistenza e su alcune ellittiche, pendenze. Tuttavia, Craig Ballantyne, autore di "Turbulence Training", osserva che "macchine ellittiche sopravvalutato il numero di calorie bruciate in un allenamento del 31 per cento!" Ci vuole molto più tempo per bruciare una quantità significativa di calorie su una forma ellittica. Per una persona in forma, la forma ellittica semplicemente non forniscono un allenamento abbastanza duro per l'assistenza fornita dal suo design. L'installatore si ottiene, l'esercizio più intenso si richiede di bruciare quei chili ultimi di grasso. Ballantyne suggerisce l'interval training ad alta intensità per i laureati la perdita di grasso una volta che sono al di là del livello di principiante.
    Bike

    Cyclette sono un altro metodo a basso impatto di svolgere esercizio cardiovascolare . A differenza di una moto vera, non avrete mai una scusa per perdere un allenamento a causa del maltempo o cattive strade. Sarà facile per tenere traccia della vostra distanza in miglia, le calorie bruciate e la velocità media, che è seguito sul display della moto. Come detto da Donna Raskin in "Il Tutto Facile Fitness Book", "... l'intensità è la chiave ... È necessario tenere traccia del vostro chilometraggio, così come avere un'idea generale di quanto duramente si sta lavorando." Facendo una passeggiata in bicicletta casuale, 30 minuti al di fuori è un ottimo modo per allenamento, ma può trarre in inganno il pilota a pensare che lei sta bruciando più calorie di quelle che effettivamente è. Perché macchine esercizio possono sovrastimare la quantità di calorie bruciate e, la cosa migliore per tenere traccia di chilometraggio e /o velocità. Per migliorare, è sufficiente aumentare la distanza si guida e /o la velocità con cui si ride ogni allenamento. | Photos.com Rower

    Vogatori fornire una full-body , allenamento brucia calorie. Stimolando il movimento di trazione utilizzato in una barca a remi, questa macchina rivolge la schiena, core, quadricipiti e muscoli di sostegno. John Griffin, autore di "Client Centered Prescrizione dell'Esercizio", osserva un importante svantaggio del vogatore: "Perché queste macchine consentono tale libertà di tecnica ... [principianti] rischio di ferire se stessi." Se non siete in grado di avere un vogatore esperto o formatore si mostrano la tecnica corretta, sarà meglio restare con un'altra macchina di esercizio per il momento. Inoltre, se avete problemi con la schiena, ginocchio o spalla, scegliere una macchina, come ad esempio la bicicletta ellittica o stazionaria, che non richiede un eccessivo sforzo da queste aree del corpo.
    Stepper

    Jim Clover, autore di "Medicina dello Sport Essentials", osserva che, "Grazie alla combinazione di un passo e raggiungendo mozioni, queste macchine lavorano il corpo superiore e inferiore, così come il sistema cardiorespiratorio." Se avete mai salito una rampa di scale, si può immaginare quanto sia difficile questo sarebbe per 15 a 30 minuti diritte. Con la funzione di portata aggiunto, si può essere sicuri tutto il corpo è messo in discussione. Questa macchina deve essere evitata da chi ha seri problemi alla spalla o al ginocchio, come i movimenti richiedono di piegare in modo significativo a livello delle articolazioni del ginocchio e del gomito.
    Treadmill

    Molti trovano difficoltà ad impegnarsi per un programma in esecuzione per la perdita di grasso. Correre può essere scomodo, doloroso, difficile e faticoso. Stranamente, queste cose di solito sono segnali che indicano che un determinato tipo di esercizio è buono per voi - quando il vostro corpo è sfidato fisicamente, risponde adattando con il tono muscolare e la perdita di grasso. Bill Rodgers, della "Guida Complete Idiot di corsa," ha scritto che, "Tapis roulant sono un ottimo modo per rispettare la sua corsa attraverso le parti più difficili dell'anno." Egli ricorda che i corridori professionisti che devono lesioni infermiere utilizzare tapis roulant per la riabilitazione. La superficie è più morbido di cemento o asfalto, e l'attrezzo ginnico è aumentato il controllo di velocità e distanza, che è seguito sul display del tapis roulant. Alcuni tapis roulant sono dotati di una funzione opzionale pendenza, rendendo questa macchina perfetta per intervalli di varia intensità. Anche se l'atleta ha una ferita, può funzionare a un livello moderato come lei rintraccia la sua capacità di recupero e può aumentare la sua intensità quando è pronto.