| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vibrazioni Formazione Vantaggi

    L'allenamento vibratorio è ampiamente utilizzato sia per applicazioni terapeutiche e fitness. Con una vasta gamma di vantaggi e pochi svantaggi, è facile capire perché palestre offrono l'uso di macchine vibranti. Questo tipo di formazione è nato più di 40 anni fa, nel programma spaziale russo, quando cosmonauti sono stati addestrati a usare macchinari vibranti per contrastare gli effetti debilitanti della gravità zero sui loro corpi. Tonificazione muscolare
    formazione vibrazioni brucia calorie come pure tonifica la muscolatura. Anche

    fermo su una macchina vibrante può aiutare a costruire e definire muscolare, come il corpo cerca automaticamente per contrastare il movimento della piastra vibrante per mantenere la stabilità. Questo effetto è enfatizzato quando diverse attività sono svolte o diverse posture sono adottati mentre sulla macchina. La combinazione di allenamento vibratorio con attività come esercizi di pesi liberi o stretching può aumentare notevolmente il suo effetto.
    Low Impact

    Sebbene l'effetto di allenamento vibratorio può essere considerevole, mette molto poco stress sul corpo e può essere utilizzato dal relativamente inadatti. Ad esempio, fare jogging può essere una forma estremamente alto impatto di esercizio per coloro che sono in sovrappeso, a causa dello stress si mette sulle caviglie e ginocchia. Tuttavia, se queste persone erano a mantenere una serie di posture su una piastra vibrante, che potevano tono muscolare e bruciare energia senza rischiare le loro articolazioni.
    Regolabile

    La velocità e l'intensità delle macchine vibrazione possono essere modificati secondo le esigenze dell'utente, o modificati durante il corso di un allenamento per garantire un allenamento cardiovascolare ottimale. L'allenamento potrebbe anche essere modificato per soddisfare limiti di tempo, se una breve sessione di allenamento all'ora di pranzo, o una, più estenuante allenamento più lungo.
    Accesso

    Poiché gli esercizi non comporta alcun movimenti reali, potrebbe essere utilizzato da coloro riprendendo da un infortunio o malattia per mantenersi in forma, o come mezzo di terapia per i muscoli sprecati o feriti.