| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una palestra pavimento

    Trovare la pavimentazione palestra destra è altrettanto importante è usare la giusta attrezzatura allenamento. Senza i materiali da pavimento a destra, si potrebbe finire per danneggiare seriamente il vostro piano da manubri cadute o le scarpe da corsa segna la superficie. I suoni di apparecchiature che tintinna potrebbero anche disturbare gli altri nella vostra casa. Per fortuna, c'è un materiale della pavimentazione che è lo shock assorbente, riduce il rumore, ed è durevole: tappetini in gomma ad incastro. Sono facili da installare e vi darà la vostra palestra di casa un aspetto professionale. Cose che ti serviranno
    Tappetini in gomma
    Tape misura
    Razor coltello
    Show More Istruzioni
    Installazione ad incastro in gomma Mats
    1

    Pulire accuratamente il pavimento prima di iniziare il processo di installazione. Sporcizia o materiali lasciati sul pavimento possono causare le stuoie per riposare in modo non uniforme. Questo, a sua volta, può causare il vostro allenamento attrezzature per sedersi in modo non uniforme sul pavimento e potrebbe causare loro di non funzionare correttamente.
    2

    Misura superficie della vostra palestra con un metro a nastro standard. La metratura ti consente di sapere quanti tappetini di gomma di collegamento è necessario per coprire l'intero pavimento.
    3

    avviare l'installazione del stuoie di collegamento dal centro della stanza. Ciò significa che il primo tappeto è posto sul pavimento dovrebbe essere impostato al centro della stanza.
    4

    Fissare i tappetini di gomma di collegamento al tappeto centro e continuare ad attaccare tappetini supplementari fino a un full- stuoia di gomma di dimensioni non entra nello spazio dato. Questo di solito significa che lo spazio tra l'ultimo tappeto e la parete è troppo piccolo per contenere un altro tappetino pieno.
    5

    di un coltello rasoio per tagliare un pezzo di tappetino di gomma che si adatta agli spazi rimanenti. Assicurarsi di non lasciare spazi vuoti tra questo tappeto di gomma hai appena tagliato e il muro. Il tappetino dovrebbe andare bene comodamente nello spazio.