| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si usa un Weider 8530 Peso macchina?

    La Weider 8530, una palestra di casa progettata per lavorare tutti i principali gruppi muscolari del corpo, utilizza piastre di peso per la costruzione muscolare e la resistenza. Tre stazioni circondano due pile di pesi al centro e posteriore della macchina e sono facilmente regolabili per il peso desiderato. La stazione frontale contiene un lat bar, braccia a farfalla, braccio di stampa, sollevare la gamba e una panca con schienale. Una stazione lato fornisce una macchina tozza con barre tozze imbottite per le spalle. La stazione opposto è per ginocchio-raise (VKR) esercizi addominali verticali. Cose che ti serviranno
    Scarpe da ginnastica
    Esercizio piano
    Borraccia
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1 Complete pulldowns lat per una schiena sexy.

    stand rivolto verso l'esterno, a cavalcioni della panca e afferrare la barra a tendina lat su ciascuna estremità. Siediti e portare bar sotto il mento, i gomiti piegati. Poi raddrizzare le braccia, formando una forma a V con una gamma completa di movimento. Ripetere per 8-12 ripetizioni. Il manuale Weider 8530 raccomanda la rimozione della barra di pull-down lat dopo aver completato l'esercizio.
    2

    Sempre seduti, afferrare le barre di farfalla da dietro con i gomiti piegati, braccia rivolto verso l'esterno, gli avambracci sul pad per presse. Premere i gomiti insieme e poi di nuovo fuori con una gamma completa di movimento. Do 8-12 ripetizioni.
    3

    successiva, una pressa esercizio braccio. Afferra le maniglie con le mani rivolto verso il basso. Tirare le braccia al corpo e poi utilizzando una gamma completa di movimento. Do 8-12 ripetizioni.
    4 gamba solleva costruire grandi quadricipite.

    gamba solleva, mettere le cime dei vostri piedi dietro i rilievi del piede, le ginocchia sotto le ginocchiere, e di alzare ed abbassare le gambe in verticale. Do 8-12 ripetizioni.
    5

    di passare alla stazione squat, regolare le piastre di peso al peso desiderato. Piegare le ginocchia, posizionare le spalle sotto le pastiglie. Raddrizzare e piegare le ginocchia in una posizione accovacciata per 8-12 ripetizioni.
    6 verticale ginocchio solleva dà abs washboard.

    La stazione finale è per i rilanci ginocchio verticali (VKR), un esercizio addominale. Rivolto verso l'esterno, afferrare le maniglie, i gomiti sulle coperture dei braccioli e la testa e il collo sul pad testa. Portare le ginocchia verso il ventre e di nuovo fuori, tenendo le ginocchia piegate. I piedi devono rimanere fuori dal pavimento fino al completamento di tutte le ripetizioni. Fare 20 ripetizioni.
    7

    fare tre serie di ogni esercizio per un allenamento total body. Si muove a un ritmo costante attraverso i set aiuta a mantenere una frequenza cardiaca, aumentando la resistenza cardiovascolare.