| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avanzata Kettlebell allenamenti

    Kettlebell sono stati sviluppati in Russia nel corso del 1700. Un kettlebell è un oggetto a forma di palla di cannone in ferro con un manico. Kettlebell allenamenti utilizzare movimenti potenti e forti che aumentano la forza muscolare e la resistenza in concomitanza con l'allenamento cardiovascolare in un allenamento. Grazie al centro di un kettlebell di massa, questa palla di ferro permette a una persona di eseguire un movimento di rotazione che utilizza i muscoli strato profondo per migliorare l'equilibrio muscolare e la flessibilità. Gli allenamenti avanzati deve essere eseguita da utenti esperti kettlebell perché tali allenamenti incorporare movimenti ad alta intensità con il tempo di recupero minimo. Doppia campana Forcellone


    doppia campana forcelloni richiedono due kettlebell per completare in modo efficace l'esercizio. Questo esercizio aumenta la forza muscolare e la resistenza in muscoli delle gambe e dei glutei. Per eseguire l'esercizio, stare con i piedi alla larghezza delle spalle con i kettlebell tra i piedi. Da questa posizione, cerniera sul fianco in uno squat. Successivamente, afferrare il kettlebell in ogni mano e premere il bacino in avanti in una posizione eretta verticale mentre oscillare le braccia all'altezza delle spalle. Ripetete il movimento con il potere e la forza.
    Otto figura

    figure a otto, che richiedono un kettlebell, sono un efficace esercizio per rafforzare i muscoli del core, la coordinazione e l'equilibrio. Per cominciare, stare con i piedi hip-distanti tra loro e tenere il kettlebell con entrambe le mani. Poi abbassare il vostro corpo in una posizione di squat e posizionare il peso tra le gambe. Successivamente, afferrare il kettlebell con la mano sinistra dietro la gamba sinistra per il giro del campanile intorno alla parte anteriore del corpo. Proseguire collocando il kettlebell tra le gambe di nuovo con la mano sinistra e poi dietro la gamba destra. Infine, afferrare il kettlebell con la mano destra. Continuare questa forma di otto movimento tra le gambe con i muscoli del core e non di moto. Il peso si scambiano di mano in mano in questo movimento.
    Kettlebell flessioni

    Kettlebell push-up richiedono due kettlebell e bersaglio il nucleo, torace e muscoli tricipiti. Questo esercizio utilizza un movimento più lento per evitare ferite e aumentare la forza muscolare. Per eseguire l'esercizio, afferrare le maniglie dei kettlebell e passo le gambe di nuovo in una posizione tavola. Mantenere polsi fermi e un tronco stabilizzata, posizionare i kettlebell in allineamento con le spalle. Avanti, inspirate e abbassare il vostro corpo verso il pavimento con il petto in allineamento con le mani. Poi espirate e premere lentamente il busto verso l'alto per una posizione della plancia. Continuare questo movimento.
    Piano di Formazione

    Per terminare con successo un allenamento avanzato, completare questi tre esercizi in un circuito di due volte a settimana. Per una sessione di formazione di quattro settimane, completare due circuiti di ciascun esercizio a 15 o 20 ripetizioni con 20 a 30 secondi il tempo di recupero tra ogni. Per aumentare l'intensità ogni settimana, aggiungere un altro circuito con la stessa quantità di ripetizioni e tempi di recupero. Entro la settimana quattro, cinque circuiti completi, il che equivale a una sessione di allenamento di 20 minuti.