| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vibration Training Allenamenti

    macchine allenamento vibratorio sono una forma controversa di esercizio che coinvolge una piattaforma rialzata che vibra e un saldo bar su un lato. Gli scienziati russi hanno sviluppato allenamento vibratorio in risposta alla condizione fisica deterioramento delle loro cosmonauti in assenza di gravità dello spazio. Essi hanno scoperto che i loro cosmonauti conservati forza muscolare quando si legarono a piastra vibrante. I loro muscoli resistito automaticamente il movimento di agitazione da loro stessi stringendo contro di essa. Oggi, una persona si trova o si siede su una piastra vibrante, mentre facendo esercizi regolari per aumentare l'efficacia dell'esercizio. Voci di Attenzione e successo

    Edward R. Laskowski, MD, un medico presso la Mayo Clinic, non è impressionato con l'esercizio delle vibrazioni. Dice che l'allenamento vibratorio probabilmente non si tradurrà in una perdita di peso misurabile o guadagni di fitness. Uno studio di ferro rivista L'uomo è d'accordo. Citano diversi studi in doppio cieco che mostrano allenamento vibratorio non ha prodotto un aumento della fitness cardiovascolare o la perdita di peso. Essi hanno scoperto, tuttavia, che l'allenamento vibratorio ha avuto un impatto sulla forza della formazione. Guadagni di forza con l'allenamento vibratorio erano significativamente più elevati che senza. A differenza di peso di formazione tradizionale in cui è consentito un margine di discrezionalità nella postura e del movimento, l'allenamento vibratorio richiede un rigoroso controllo di ogni movimento e di ogni posizione. Il corpo è sotto stress in ogni momento sul piatto vibrante. Postura non corretta può provocare lesioni.
    Stretch

    stand sul piatto, di fronte lontano dal bar equilibrio, con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegarsi in avanti e cercare di toccare le dita dei piedi. Non spingere verso le dita dei piedi, basta andare abbastanza lontano per sentire un comodo tratto nella schiena. Penzolare le vostre braccia. È possibile bloccare o sbloccare le ginocchia, a seconda di quale si sente meglio. Mantenere il più a lungo si sente bene.
    Push-up

    Inginocchiatevi davanti alla piastra vibrante. Metti la tua mano sul bordo più vicino della piastra e ottenere le dita dei piedi. Il tuo corpo deve essere dritto dalle spalle ai talloni. Assicurarsi che le mani sono anche con il petto, non le spalle. Cadere la testa e guardare giù verso le ginocchia. Se guardi in alto, anche per un secondo, il collo può essere sotto stress malsano. Abbassare il corpo a metà e tenerlo premuto. Inizia con 10 secondi.
    Tricipiti Dip

    Sedersi sul piatto vibrante. Mettere le mani sul bordo del piatto su entrambi i lati dei fianchi. Sollevare voi stessi la piastra e spostare il corpo in avanti fino a quando i fianchi sono oltre il bordo del piatto. Guardare giù verso le ginocchia. Immergere il corpo a metà strada, mantenendo la schiena a contatto con la piastra. Mantenete la posizione per 10 secondi.
    Il Squat

    stand di base sul piatto vibrante di fronte al bar equilibrio, i piedi paralleli, larghezza delle spalle. Avvio senza pesi a tutti. Squat metà e tenerlo premuto. Iniziare con 10 secondi e aumentarlo come diventa più confortevole. Questo esercizio può essere fatto anche in piedi su una gamba sola e con la barra di bilanciamento per la stabilità.
    Il Lunge

    Non fare questo esercizio se avete problemi al ginocchio ora o in qualsiasi momento della tua vita. Questo è un esercizio molto atletico e non si deve fare se non si ha il controllo muscolare superiore. Stare lateralmente sulla macchina con un piede leggermente la piastra nella parte anteriore del corpo e l'altro piede leggermente la piastra posteriore in. Mettere tutto il peso sul tallone del piede anteriore. Non torcere le anche o mettere il peso sulle dita del piede anteriore. Abbassare il corpo a metà strada e tenere la posa. Inizia con 10 secondi.
    Scricchiolii

    Lie sul piatto con le mani dietro la testa. Piegare le ginocchia e stringere i muscoli addominali. Portare il gomito di un braccio per il ginocchio sulla gamba lato off. Cambia per l'altro gomito e del ginocchio. Ripetere.