| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio allenamento sulla potenza Bowflex?

    Il sistema di Bowflex di "Rod Resistenza Power" è stato creato per "dare resistenza, o il peso, che si sente come buono o meglio di pesi liberi, ma senza l'inerzia o il rischio di dolori articolari "secondo Bowflex.com. Queste canne di potenza sono i cavi, gomma-banda come il nero sul retro delle macchine Bowflex. Essi possono fornire fino a 95 esercizi e lavorare in modo simile a pesi liberi. Cose che ti serviranno
    sistema di esercizio Bowflex come l'Ultimate Bowflex 2
    Show More Istruzioni
    1

    Scegliere un peso. Bowflex dice che il sistema di asta di potere è "espandibile fino a 410 chili." Il peso standard è ovunque 210-310 £, ma più aste può essere aggiunto per espandere il carico disponibile. L'asta più piccolo è solo cinque chili, consentendo quasi a chiunque di trovare la resistenza di cui avevano bisogno per qualsiasi esercizio. Le altre aste sono disponibili in 10 libbre, 30 libbre e incrementi di 50-lb. Decidere quanto è necessario molto peso per l'esercizio poi agganciare quella quantità di peso sul cavo. Secondo il manuale del Bowflex ultimo utente 2, avviare agganciando l'asta più vicino al cavo e poi aggiungere il resto delle aste necessarie per raggiungere il peso.
    2

    delineare l'allenamento. Una routine di allenamento ben arrotondati eserciterà ogni gruppo muscolare principale. Secondo l'Aerobica e Fitness Association of America (AFAA), questi gruppi muscolari sono i quadricipiti e bicipiti femorali (parte anteriore e posteriore della coscia), bicipiti e tricipiti (parte anteriore e posteriore del braccio); gran pettorale, deltoide posteriore, metà trapezio e rombi (torace, parte posteriore della spalla e la parte superiore della schiena), addominali e erettori spinali (muscoli dello stomaco e la parte bassa della schiena) ed i deltoidi e gran dorsale (parte anteriore delle spalle e della schiena in mezzo). Le macchine possono fare un sacco di esercizi per lavorare ogni gruppo muscolare. Il manuale del proprietario delinea sei allenamenti separati per aiutarvi a decidere quali esercizi fare.
    3

    Completa almeno un esercizio per ogni gruppo muscolare. AFAA consiglia di lavorare i muscoli a coppie contrapposte (i gruppi elencati nel passo a due) per evitare danni e mantenere l'equilibrio muscolare. Lavorare i muscoli più grandi in primo luogo consentirà l'allenamento per essere completata senza prematuramente affaticare i muscoli più piccoli. Per ogni esercizio, scegliere il giusto peso e caricarlo sul gancio come descritto.
    4

    Utilizzare le maniglie come si farebbe con i pesi liberi. Le maniglie sulle macchine Bowflex sono attaccati i cavi che vengono agganciati alle barre di potenza che permettono l'esercizio da eseguire in modo simile con entrambi i pezzi di equipaggiamento. Ad esempio, quando si esegue un curl bicipite, afferrare le maniglie nelle tue mani con le dita rivolto verso di voi. Innestare il bicipite, e tirare la maniglia verso l'alto verso la spalla lentamente, fermandosi quando si è a pochi centimetri di distanza. Tenere per un momento, e poi lentamente abbassare la maniglia torna al punto di partenza.