| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gazelle Tipi Freestyle

    La serie Gazelle Freestyle di macchine esercizio è stato inventato da esperto di fitness, Tony Piccolo. Ci sono diversi tipi di Freestyles Gazelle con prezzi che vanno da circa $ 100 a $ 300 (a partire da agosto 2010). Il design della macchina utilizza il corpo superiore e inferiore con un movimento scorrevole specchio di una camminata naturale. Questo a basso impatto, allenamento aerobico, e la macchina l'allenamento di resistenza costruisce muscoli potenti mentre brucia calorie. Gazelle Bordo
    usare il bordo Gazelle per costruire il muscolo e la resistenza.

    The Edge Gazelle è il più leggero e meno costoso dei modelli Gazelle Freestyle. La macchina può contenere fino a 250 libbre. Esso comprende un computer di allenamento di cinque-funzione che fornisce un feedback immediato sulla velocità, distanza, tempo e calorie bruciate approssimative. La macchina piega anche per la conservazione. Il prezzo per questa macchina è sotto $ 125 (a partire da agosto 2010).
    Freestyle Trainer

    Il Trainer Freestyle è un basso impatto, macchina ellittica con un dual- azione sospensione scissione che permette di camminare lentamente o correre veloce e ha il vantaggio di un attacco a impulsi pollice. Il costo approssimativo della macchina è di $ 200 (a partire da agosto 2010).
    Gazelle Power Plus
    La Gazelle Power Plus include un monitor di impulso pollice.

    La Gazelle Power Plus offre una gamma completa di movimento e libertà di movimento. Questo modello freestyle comprende un impulso di pollice per il monitoraggio della frequenza cardiaca, più l'elettronica di bordo che il tempo in pista, distanza, calorie bruciate e velocità approssimative. Manubri sono ricoperti con schiuma ad alta densità. Il Power Plus è uno dei più costosi modelli di fascia più alta e vende per meno di $ 300 (a partire da agosto 2010).
    Gazelle Sprintmaster

    Sprintmaster viene fornito con un sistema brevettato doppio pivot e l'azione del piede indipendente che consente una maggiore ampiezza di movimento. La macchina è inoltre dotata di impugnature in schiuma, un monitor della frequenza cardiaca, la resistenza idraulica, elettronica di bordo, un porta bottiglia d'acqua e una bottiglia d'acqua. Garanzia di una produzione di due anni è incluso al momento dell'acquisto di una nuova macchina. Il Sprintmaster è uno degli ultimi modelli freestyle e vende per meno di $ 300 (a partire da agosto 2010).