| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Push Up Bars

    Push-up bar sono utilizzati per elaborare la vostra parte superiore del corpo. Zona muscolare è come il torace, le braccia e la schiena ottenere un allenamento completo quando si fa push up. Push-up bar sono stati sviluppati per aggiungere stabilizzazione per l'allenamento. Mantenendo una solida conoscenza sulle barre impedisce lo slittamento e il dolore al polso. Naturalmente, conoscendo il modo corretto di utilizzare push-up bar è essenziale se si vuole costruire la forza nella parte superiore del corpo. Cose che ti serviranno
    push up bar
    mat Esercizio (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Trova una, zona ancora pianeggiante a lavorare fuori. Non avrete bisogno di un tappetino esercizio se non si pensa di mettere le ginocchia a terra. Rimuovere tutti i detriti intorno alla zona.
    2

    Posizionare il push-up bar a terra. Essi dovrebbero essere larghezza delle spalle. Test per vedere che siano posizionati correttamente afferrando ogni barra e bloccare le braccia strette. Muoversi lentamente sopra il push-up bar fino a quando le spalle sono oltre le sbarre. Le mani devono essere direttamente sotto le spalle, forse un po 'più ampia per un allenamento più duro.
    3

    allungare le gambe dietro di voi. Mettere le dita dei piedi a terra in modo che i piedi si alzano verticalmente dal suolo. Spingere con cautela su da il push-up bar fino a quando le braccia sono completamente distese. Controlla la tua forma e assicurarsi che la schiena e le gambe sono dritte e respiro come la vostra spinta con le braccia. Inspirare scendere.
    4

    Continuamente spingere lontano da bar, poi lentamente abbassare di nuovo. Scendere fino a quando le mani sono anche con il petto, il tuo volto. Mantenete il vostro stomaco e al petto dal pavimento. Le braccia e torace superiore sosterrà quasi tutto il tuo peso come allenamento. Prova a fare tre ripetizioni di 15 spinge con il push-up bar.
    5

    Modificare l'allenamento piegando leggermente le ginocchia e metterli a terra, invece di tenere le gambe dritte e bloccato dietro di te . Questo trasferisce parte del peso per le ginocchia e le gambe, invece di tutto il peso gravante sulla parte superiore del torace, schiena e braccia.