| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stepper Esercizi macchina

    A 150-lb persona può aspettarsi di bruciare 626 calorie all'ora quando si utilizza una macchina stepper scale, secondo Calorie Lab. Quando esercitando sforzo medio si aspetta di bruciare 524 calorie, e quando esercitando sforzo luce 415 calorie vengono bruciate in un'ora. Allenamento con un passo-passo i toni della macchina e scolpisce il corpo più basso, mentre la combustione dei grassi. Questo esercizio cardiovascolare migliora anche la resistenza. Mantenere la postura eretta e regolare la macchina in modo che le ginocchia e le caviglie sentirsi a proprio agio con i passaggi. Macchine stepper hanno diverse opzioni di allenamento si possono scegliere a seconda dei risultati che stai cercando. Fat Burning

    Se il vostro obiettivo dell'esercitazione è quello di Whittle via il grasso selezionare un'opzione predefinita di bruciare i grassi quando si usa un passo-passo. Questo è un allenamento cardiovascolare intenso che comprende piccole variazioni di intensità. La maggior parte di questo allenamento è ad alta intensità. Regolare la resistenza e la velocità del passo-passo secondo la vostra capacità personali. Se si riesce a portare avanti una conversazione, il livello di intensità è considerata bassa. Se si può parlare solo in frasi brevi, allora si sta esercitando forza media. Se non si riesce a dire più di una parola alla volta, si sta verificando un lavoro di alta intensità fuori.
    Programmi Goal
    programmi Goal

    possono essere basati su tempo, calorie o distanza. Basta inserire la quantità di calorie che si desidera masterizzare, la quantità di tempo che si desidera trascorrere l'esercizio, o la distanza che si vuole raggiungere con l'allenamento. La macchina lascerà sapere quando è stato raggiunto l'obiettivo. Questa è una buona opzione per qualcuno in un fitto calendario e ha solo una certa quantità di minuti che possono spendere usa la macchina passo-passo. E 'anche utile per fissare e raggiungere obiettivi di allenamento. Per esempio quando si inizia si può avere un obiettivo di utilizzare una macchina passo-passo per 15 minuti una sessione, e poi il tuo lavoro fino a 30 minuti di sessioni di allenamento.
    Interval

    Interval Training brucia calorie, grassi e aumenta la resistenza. L'interval training è progettato in modo che si può andare bene in un intero allenamento in un breve lasso di tempo. Interruttori di formazione intervallo tra basso, medio ed alto sforzo di intensità per massimizzare consumo calorico. Un semplice esercizio intervallo sarebbe di usare la macchina stepper ad un passo facile per un riscaldamento due minuti, seguita da 30 secondi di passo ad alta intensità e finire con 60 secondi di passo bassa intensità. Nel secondo ciclo di omettere il warm up e semplicemente passare a bassa intensità e ad alta intensità. Completa come molti cicli di intervalli come avete tempo per. Se la vostra macchina passo-passo non dispone di un built-in opzione interval training utilizzare un cronometro e di regolare le impostazioni a 30 e 60 intervalli di un secondo tra bassa e alta intensità.