| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Cyclette

    Una cyclette è facile da usare e in grado di fornire un buon allenamento cardiovascolare. Con molti modelli sul mercato, è importante andare al vostro negozio locale di articoli sportivi prima di acquistare e assicurarsi che la moto che hai scelto è comodo per sedersi e pedalare. In posizione verticale o reclinata

    cyclette verticale funziona proprio come una bicicletta tradizionale. Con una bicicletta reclinata, si sta seduti con i pedali di fronte a voi. Un modello recumbent ha un sedile avvolgente che molti considerano più confortevole. La posizione dei pedali è anche facile sul retro. Ma questo stile di moto può essere anche più costoso.
    Livelli di resistenza

    Cyclette usano diversi metodi per aumentare la resistenza, il fattore che li rende più difficili da pedalare. Resistenza vi permetterà di rendere il vostro allenamento più impegnativo, come si costruisce la resistenza. Il controllo della resistenza deve essere facile da usare e di aumentare la resistenza senza problemi.

    Maggior parte medio-moto superiore costosi utilizzano resistenza magnetica, che può essere cambiata rapidamente con la semplice pressione di un pulsante. Resistenza magnetica aiuta anche a mantenere il livello di rumore della moto al minimo.

    Molte le biciclette a basso prezzo usano una forma di tensione diretta a rendere la pedalata più difficile, simile ad andare in bicicletta tradizionale con i freni bloccati. Che può fare il movimento di pedalata più mosso. Spesso, gli utenti dovranno girare una manopola per aumentare la tensione.
    Edilizia e Comfort

    Assicurarsi che la cyclette che si sceglie è ben costruito e robusto . Perché una buona cyclette può costare diverse centinaia di dollari, si vuole uno che durerà.

    L'altezza del sedile deve essere regolabile. Si dovrebbe trascorrere diversi minuti durante la pedalata per assicurarsi che il sedile è comodo.

    I pedali devono essere facili da usare. Molti modelli hanno anche le cinghie sui pedali per aiutare a mantenere i piedi a posto.