| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Spin su una cyclette

    classi Spin sono un faticoso allenamento. Spinning in casa può essere un ottimo esercizio anche, e ti dà la possibilità di andare ad un ritmo che è comodo per voi. In media, si può bruciare ovunque 300-700 calorie durante ogni ciclo di 40 minuti. Sempre iniziare il vostro livello di attività di filatura lentamente. È possibile aumentare il vostro allenamento gradualmente in modo che rimanga divertente e sicuro per voi. Cose che ti serviranno
    stazionaria cyclette
    Mostra più istruzioni
    1

    regolare il sedile, Manubrio e pedali per una altezza adeguata e confortevole. Il tuo rotula dovrebbe estendere leggermente il pedale quando la gamba è piegata, e non si dovrebbe avere per allungare per raggiungere i pedali. Il manubrio deve essere inferiore al sedile causando a piegarsi in avanti durante la guida.
    2

    Inizia un lento e costante ritmo di pedale con un livello di resistenza basso. È possibile aumentare gradualmente il livello di resistenza sulla moto, ma non è consigliato per le prime sessioni.
    3

    propendere verso il manubrio, mantenendo la schiena dritta. Si dovrebbe continuare ad un ritmo lento e costante per 15 minuti. Come ti trovi bene, si può cominciare ad aumentare il ritmo. Assicurarsi che si guida a un ritmo che si è in grado di mantenere per tutti i 15 minuti.
    4

    Sollevare i glutei leggermente dal sedile mentre si continua a pedalare dopo i primi 15 minuti è passato . Mettere 80 per cento del peso sui pedali e 20 per cento in più le braccia. Rimanete in questa posizione per cinque minuti.
    5

    ritorno a una posizione seduta e il pedale ad un ritmo costante per altri 15 minuti. Una volta che i 15 minuti sono passati, sollevare i glutei leggermente dal sedile, ancora una volta e mantenere la posizione per cinque minuti.
    6

    Ride a un ritmo lento e costante per 15 a 20 minuti per raffreddare verso il basso, e avrete completato un allenamento di un'ora.