| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un tapis roulant ICON

    Avere un tapis roulant in casa è un buon modo per tenere il passo con il vostro regime di fitness. Un tapis roulant Icon è un pezzo di qualità di attrezzature per il fitness e può sopportare molte ore di formazione. Tuttavia, come con macchine con più parti mobili, usura può verificarsi. Prima di chiamare in un servizio riparatore Icona, fare un po 'di risoluzione dei problemi da soli. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    controllare la tensione tra il nastro scorrevole e la scheda di passaggio. Il nastro dovrebbe sollevare più di 3 a 4 pollici. Lasciare che il tapis roulant per correre per un paio di minuti per vedere se il nastro scorrevole mantiene la sua velocità. In caso contrario, contattare il rivenditore Icon.
    2

    Controllare il commutatore se la console legge tutti zeri. Con il tapis roulant scollegato dalla presa di corrente, rimuovere il coperchio del cofano del motore. Cercare il contatto reed montato accanto alla puleggia rullo anteriore. Regolare il commutatore in modo che punti al magnete che è incollato alla puleggia rullo. La fine del commutatore dovrebbe essere entro almeno 1/8 di pollice del magnete. Controllare i fili per vedere se sono in buona forma e sono collegati alla console.
    3

    Pulire i contatti metallici con un panno umido, se non vi è alcuna lettura della barra pulsazioni impugnatura . Il palmo della mano deve essere avvolto interamente attorno al sensore maniglie quando si cerca di ottenere una lettura. Resettare la console se non vi è alcuna lettura della frequenza cardiaca. Scollegare l'unità dalla parete, ma lasciare la chiave di sicurezza in vigore. Attendere 30 secondi, quindi collegare il nuovo cavo di alimentazione nella presa. Il segno "PO" dovrebbe apparire sulla console. Togliere brevemente la chiave di sicurezza per cancellare il segnale di "PO", quindi reinserire la chiave. Provare di nuovo la frequenza del polso del cuore. Se l'unità continua a non funzionare, ripetete il processo.
    4

    Controllare se il nastro scorrevole si è spostato da un lato, se i bordi iniziano a sfregare contro le rotaie. Rimuovere la chiave di sicurezza e staccare l'unità dalla presa a muro. Inserire la chiave a brugola nella parte posteriore di ciascuna guida e ruotare in senso orario per il lato sinistro e in senso antiorario per il lato destro. Regolare di conseguenza fino a quando il nastro scorrevole è centrato.
    5

    Regolare il monitor della frequenza cardiaca in modo che sia sotto la camicia, contro la pelle e sopra i muscoli del petto. Se il monitor della frequenza cardiaca non funziona, abbassare o alzare la cinghia per cercare di attivare il monitor. Controllare che il logo sensore sia rivolto in avanti e verso l'alto a destra. Inumidire gli elettrodi con soluzione fisiologica o saliva.