| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inversion Table tecniche di esercizio

    Una tabella di inversione è un pezzo di attrezzature sportive progettato per aiutare a sospendere a testa in giù in modo che è possibile ridurre la compressione sul midollo spinale e aumentare il flusso di sangue al cervello. Questi esercizi sono raccomandati da alcuni medici e fisioterapisti per le persone che hanno lesioni alla schiena o mal di schiena. Essi non devono essere eseguiti da donne in gravidanza, tuttavia. Preparazione

    si dovrebbe iniziare la vostra nuova inversione tavolo esercizio di routine lentamente, senza mai spingersi oltre il vostro punto di ristoro. Una volta che si inizia ad ambientarsi alla tabella di inversione, è possibile aumentare le ripetizioni e aggiungere nuovi esercizi. Iniziare facendo assolutamente sicuri che la vostra tabella di inversione è in posizione di blocco prima di usarla per evitare incidenti o lesioni. Allungare tutti i muscoli prima di iniziare gli esercizi. Estendere le braccia sopra la testa in un tratto di tutto il corpo, e appoggiarsi delicatamente avanti e indietro da sinistra a destra per allungare i fianchi. Con le braccia ancora in aria, inarcare la schiena leggermente per aumentare la flessibilità. Toccare le dita dei piedi per allungare la parte bassa della schiena senza affaticare.
    Table Allunga

    Ricevi sul tuo tavolo di inversione e la pratica solo tenendo la posizione invertita. Non iniziare qualsiasi esercizi o movimenti fino a quando si è in grado di tenere comodamente la posizione di inversione per cinque a 10 minuti. Una volta che hai dimestichezza con questa posizione, ripetere i tuoi esercizi di stretching invertite sul tavolo. Gettate le braccia in modo che siano ancora una volta sopra la testa. Raggiungere le mani il più vicino al suolo come possibile per allungare completamente la schiena e allentare la compressione sulla colonna vertebrale. Una volta che si sente la schiena cominciano a sciogliersi, inarcare la schiena in modo da ricevere un maggiore tratto nella regione lombare. Ritornare alla posizione di inversione rettilineo e curva a vostra vita su un lato in modo che si sta creando una forma a mezza luna con il tuo corpo. Tenere questo tratto per un momento, poi ripetere il movimento per l'altro lato. | Photos.com crunch inversi

    Una volta che siete a vostro agio con i vostri risale invertiti, si può iniziare ad aggiungere scricchiolii o sit-up per la vostra routine. Per fare un scricchiolio rovesciata, incrocia le braccia sul petto in modo che le mani sono sulle tue spalle opposte. Contrarre i muscoli dello stomaco e portare il petto verso le ginocchia. Tornare alla posizione diritta originale. Assicurarsi che si sta eseguendo questo esercizio lentamente, con movimenti controllati. Tu non vuoi essere strappi il vostro corpo per le ginocchia o collassare di nuovo sul tavolo. Una volta a ottenere il blocco di questo esercizio, è possibile iniziare ad aggiungere una pausa quando il tuo volto incontra grembo.
    Invertito Squat

    Eseguire invertito squat stesso modo in cui si eseguire squat in piedi. Piegate le ginocchia e attirare la vostra parte superiore del corpo verso i piedi. Mantenere questa posizione per un momento, per poi tornare alla posizione di partenza originale. Assicurarsi che quando si esegue questo esercizio, le gambe sono parallele e rivolte in avanti. Se una delle tue gambe è storto, è possibile farsi male un ginocchio.
    Invertito Indietro Bends

    inversi indietro curve sono sia un esercizio e un tratto sano. Mettete le mani palmo verso il basso contro la tabella di inversione a entrambi i lati del viso, in modo che le braccia sono sollevate e leggermente sopra la testa. Premere sul tavolo e sollevare le anche lontano dal tavolo. Inclinare la testa indietro e inarcare la schiena il più in alto possibile e mantenere questa posizione per qualche istante. Tornare alla posizione originale.