| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Proform 540 Tapis roulant

    L'azienda ProForm produce una vasta gamma di attrezzature per il fitness ad uso sia professionale che domestico. La loro selezione di prodotti comprende tapis roulant, macchine ellittiche, macchine di pendenza e di più. Il tapis roulant ProForm 540 ha un design salva-spazio che permette la sezione del battistrada a ripiegare per la conservazione. Inoltre, la macchina ha una ventola centrale che si raffredda durante l'esercizio. Se il tapis roulant ProForm 540 sviluppa problemi, è possibile eseguire una serie di procedure di risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Spingere spina del cavo elettrico del tapis roulant fermamente nel muro se il tapis roulant non si accende. Individuare la chiave piatta che è collegato alla console tramite una stringa e assicurarsi che sia completamente inserita nello slot chiave piatta nella parte inferiore della console.
    2

    Controllare l'interruttore automatico se il tapis roulant si spegne improvvisamente durante il funzionamento. L'interruttore è al bordo inferiore della macchina in cui il cavo elettrico attacca. Controllare per vedere se viene girata in posizione "Off". In tal caso, attendere cinque minuti e capovolgere in posizione "Reset".
    3

    Ricalibrare la pendenza se il battistrada non si muove su e giù correttamente. Inserire la chiave di tapis roulant nella fessura chiave e accendere il tapis roulant su. Premere il pulsante di inclinazione e togliere la chiave mentre si è in movimento. Attendere due o tre secondi e reinserire la chiave.
    4

    girare i due bulloni regolazione rullo posteriore di mezzo giro, se la cintura di tapis roulant gira troppo lentamente o se è fuori centro. I bulloni sono situati nella parte posteriore retro del tapis roulant su entrambi i lati del nastro. Ruotare con la chiave a brugola verso sinistra per muovere il nastro verso sinistra e verso destra per spostare il nastro verso destra. Girare il tapis roulant su e farlo girare per un minuto per regolare nuovamente la cintura.