| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un StairMaster 4000PT

    Il StairMaster 4000 PT è una macchina arrampicata passo verticale. Il sistema offre un allenamento che è paragonabile a salire le scale o correre in salita, senza lo stress impatto sulle articolazioni e muscoli. Come con la maggior parte delle macchine con più parti in movimento, l'usura può accadere. Pochi semplici passi possono aiutare a risolvere i problemi e possibilmente evitare una chiamata di servizio. Istruzioni
    1

    rimuovi la parte superiore copre la macchina se si sente un rumore stridente o facendo clic. Controllare e regolare la tensione della cinghia finché il rumore diminuisce. Sostituire le cinghie che sono usurati o danneggiati.
    2

    verificare se la catena non sia danneggiata. Flettere ciascuna delle maglie della catena su e giù per assicurarsi che essi siano sicuri e muoversi facilmente. Se la catena è corrosa o se uno qualsiasi dei link sono rigidi e inflessibili, sostituire la catena.
    3

    Rimuovere pedali se si sta ancora sentendo un rumore dalla macchina. Pulire ogni traccia di polvere o corrosione dall'albero pedale usando uno straccio con una piccola quantità di olio. Utilizzare una piccola quantità di grasso multiuso per lubrificare l'albero pedale. Assicurarsi di pulire il link master e sostituire i componenti danneggiati.
    4

    Rimuovere l'albero motore e ispezionare i cuscinetti situati nel mozzo. Sostituire il gruppo mozzo se l'albero presenta un gioco eccessivo o non ruota liberamente.
    5

    verificare eventuali segni di usura sulle estremità dell'albero motore. Se l'albero è usurato, potrebbe essere il momento di sostituirlo.
    6

    Pulire la macchina dentro e fuori almeno una volta alla settimana con acqua o detergente diluito. Il sale nel sudore può danneggiare le superfici non verniciate.
    7

    Lubrificare la catena di trasmissione e catena passo con olio 30W motore almeno una volta alla settimana.